Non un semplice prestito: conferme sul ‘patto’ tra Inter e Chelsea

InterLive.it SPORT

Questo per la volontà ferrea dello stesso calciatore di voler tornare ad essere una figura di prestigio negli schemi dell’Inter anche nel futuro più lontano.

Sebbene la normativa FIFA non permetta trasferimenti a titolo temporaneo per più di una stagione, tra Inter e Chelsea pare ci sia una sorta di ‘patto‘ che condurrebbe il calciatore a vestire nerazzurro anche per la stagione 2023/2024.

Per di più, come già anticipato da ‘interlive. (InterLive.it)

Su altri media

«Lukaku all’Inter si era trovato talmente bene che al Chelsea non ha trovato la situazione che si aspettava. L’Inter dovrà vendere un pezzo da novanta (Inter-News)

In quanto padre, come da Decreto, Lukaku potrebbe estendere tale beneficio fiscale fino al 2027. L'attaccante torna all'Inter in prestito per un anno, ma i benefici fiscali potrebbero durare più a lungo e rimanere a Milano. (fcinter1908)

Ora Romelu - hanno concluso dalla Nord - palla lunga e pedalare Posto ciò - hanno rimarcato i supportes della Nord -, nessuno deve andare ad accoglierlo con sciarpe o vessilli della curva o dei gruppi che la compongono. (MilanoToday.it)

Come sottolinea il quotidiano, nulla può essere messo nero su bianco, perché le nuove norme Fifa vietano il prestito biennale tra due club. Ma è bene restare attaccati all’attualità: Lukaku non ragiona come se dovesse restare all’Inter solo per la prossima stagione. (fcinter1908)

Intendiamoci. Il caso di Romelu Lukaku fa scuola perché è successo tutto in tempi incredibilmente brevi: l’intervista a Sky che ha avviato l’operazione rientro è del 31 dicembre, quattro mesi e mezzo dopo il passaggio al Chelsea per 115 milioni. (fcinter1908)

Si sta già allenando, le sue giornate sono fatte di riposo e di sedute atletiche, non solamente di mare. Lukaku è una macchina che non può fermarsi a lungo anche dal punto di vista fisico, il rischio che si corre è troppo alto. (fcinter1908)