Serie A. L'Udinese domani tra le mura amiche per l'esame Atalanta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
UDINE- Serie A. L'Udinese domani tra le mura amiche pronta per l' esame Atalanta. I bianconeri scenderanno in campo alle 15 contro i nerazzurri di Gasperini in una gara che si preannuncia particolarmente impegnativa . Bianconeri che attualmente hanno 25 punti in classifica... (Tuttocampo)
La notizia riportata su altri giornali
L’obiettivo dell’Atalanta è quello di tenere testa al Napoli, ora capolista in solitaria, mentre i friulani vogliono stabilizzarsi nella parte sinistra della classifica. Sabato 11 gennaio, la squadra di Gasperini affronterà in trasferta la sorpresa Udinese, in occasione della 20° giornata di Serie A (Sport Mediaset)
L'Atalanta dopo aver pareggiato all'Olimpico con la Lazio in campionato ed aver perso 2-0 con l'Inter in Supercoppa, non vuole più fare passi falsi. Mancherà ancora Retegui per infortunio e sarà molto probabilmente Mario Pasalic a sostituirlo. (Il Messaggero)
È confermata l’assenza di Mateo Retegui e Juan Cuadrado per l’Udinese. È uscita la lista dei convocati dell’Atalanta per la trasferta in Friuli ed entrambi non ne fanno parte. (SOS Fanta)
Per la Supercoppa Italiana mister Gian Piero Gasperini ha optato per una rotazione di tanti elementi, non ci dovrebbero essere quindi strascichi a livello fisico dopo il viaggio a Riyad. (TuttoUdinese.it)
Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Udinese-Atalanta. (Fantacalcio ®)
Dopo il ko in semifinale di Supercoppa italiana contro l'Inter, l'Atalanta ritrova la Serie A. Oggi, sabato 11 gennaio, la squadra di Gasperini affronta l'Udinese al Bluenergy Stadium, con i... (Virgilio)