Class action contro Samsung per le lavatrici a rischio esplosione come il Note 7

Non è certo un buon momento questo per Samsung. Dopo i Galaxy Note 7 adesso anche le lavatrici dell'azienda sudcoreana sembrano essere a rischio esplosione. Secondo i clienti... Valentina Conti Class action contro Samsung per le lavatrici a rischio ... (Post Breve)

Su altri giornali

Dopo il recente caos provocato dall'esplosione di alcune batterie del nuovo Samsung Galaxy note 7, ora è in arrivo un altro problema: si tratta delle lavatrici Samsung prodotte fra marzo 2011 e aprile 2016, alcune di esse, infatti, sono esplose. (PostGenovaOnline)

Anche se l'eco del clamore suscitato dalla batterie esplosive di Samsung Galaxy note 7 non si ancora spento del tutto, sembra giunto il momento per il colosso sud coreano di girare pagina e riprendere le normali vendite di quello che rimane comunque ... (Tutto Android)

Al momento l'interfaccia Samsung che permetterà un nuovo approccio con Android Nougat e Galaxy Note 7 è installabile sui propri ... (LA RAMPA di NAPOLI)

Dopo l'interruzione ufficiale delle vendite di inizio settembre dovuta al ben noto “battery fiasco”, il nuovo Samsung Galaxy Note 7 torna sul mercato. (Investire Oggi)

Il lancio del Galaxy Note 7 doveva essere per Samsung un nuovo capolavoro, dopo l'uscita a regola d'arte dei Galaxy S7, come sapete tutti però si è rivelato una vera e propria patata bollente. (Everyeye.it)

Il Samsung Galaxy Note 7 viene inserito tra le armi a disposizione dei protagonisti del famoso videogioco GTA V grazie, ovviamente, ad una mod. (Tutto Android)