Corriere dello Sport - Juventus, per Zirkzee non è finita: il Manchester United può liberarlo

Corriere dello Sport - Juventus, per Zirkzee non è finita: il Manchester United può liberarlo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Inglesi sul piano economico risulta complicato; dall’altro, potrebbe aprire la strada a un’opportunità interessante: il prestito con diritto di riscatto di Joshua Zirkzee, giocatore preferito da Thiago Motta. A riportarlo è il Corriere dello Sport. Il Manchester United pu& (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

La Juventus sta lavorando in sede di calciomercato per costruire qualcosa di importante. Ci sono novità su Zirkzee In casa Juventus il calciomercato ha inziato a prendere piede in maniera assolutamente importante. (Juvenews.eu)

Joshua Zirkzee, attaccante olandese classe 2001 del Manchester United, sarebbe un obiettivo di mercato difficile da centrare per la Juventus a gennaio. Come riportato da "Calciomercato.com", il club inglese non avrebbe infatti alcuna intenzione di aprire al prestito, e cederebbe il giocatore solo con obbligo di riscatto o a titolo definitivo, e a cifre comunque abbastanza elevate. (Tutto Juve)

Calciomercato Milan, Joshua Zirkzee, ex obiettivo dei rossoneri, vede allontanarsi il suo possibile ritorno in Serie Come riferito da Tuttosport, Joshua Zirkzee, ex obiettivo del calciomercato Milan durante la scorsa estate, vede allontanarsi il suo possibile ritorno in Serie A con la Juve come meta preferita. (Milan News 24)

Calciomercato Juventus, continua il pressing su Zirkzee. Per la difesa occhi su Hancko e Araujo. Al Napoli piace Casadei

Negli ultimi giorni Kolo Muani si è avvicinato alla Juventus. L'attaccante in uscita dal PSG, può arrivare in prestito ma stando a quanto riporta Sportmediaset nelle ultime ore il Manchester United è tornato forte sul giocatore che piace molto ad Amorim e non avrebbe problemi a coprire i 12 milioni di ingaggio di Kolo Muani, cosa che invece la Juventus non può fare e vorrebbe un aiuto dal PSG. (Tutto Juve)

"Signore e Signori, si parte. Il mese di gennaio non sarà solo caldissimo sul piano del campo, con scontri quasi decisivi in campionato e sfide palpitanti delle sette migliori squadre italiane impegnate in Europa. (Tutto Juve)

E rimane Zirkzee nel mirino della formazione bianconera, soprattutto dopo l'inserimento del Manchester United per Kolo Muani. Il francese è in uscita dal Psg che ha aperto al prestito secco. (ilmessaggero.it)