Napoli, primo matrimonio tutto trans tra Samanta e Tommy: «Abbiamo vinto su tutto e tutti»

– ha raccontato Samanta-.

ride Napoli, è Arisa la madrina: «Oggi non dobbiamo. Samanta era uomo, Tommy era una donna.

Samanta e Tommy uniti dalla grande forza dell’amore riusciranno a superare qualsiasi difficoltà rendendo ancora più forte il loro sentimento

Samanta e Tommy, domani coroneranno il loro sogno d’amore e pronunceranno il loro fatidico sì negli uffici del Comune di San Giovanni a Teduccio, in via Domenico Atripaldi. (Il Mattino)

La notizia riportata su altri giornali

Una transizione che, sul piano burocratico, non è stata ancora sancita: durante la cerimonia infatti Samanta ha preso di fatto in moglie Tommy e quest'ultimo in marito Samanta. Le foto a casa degli sposi, l'abito bianco e la marcia nuziale: quello tra Tommy e Samanta è stato un matrimonio tradizionale pur nella sua unicità. (Fanpage)

“Per questa ricorrenza così importante ho chiesto all’organizzatrice di Miss Trans Europa, la vulcanica Stefania Zambrano, e alla fondatrice dell’associazione Trans Napoli, Loredana Rossi, di farmi da madrine, entrambe, con un grande sorriso, hanno accettato subito, senza pensarci su, sono fiera e orgogliosa di averle come testimoni al mio matrimonio”, ha detto Samanta. (NapoliToday)

Samanta era uomo e si è trasformata in donna, mentre Tommy ha seguito il percorso inverso da donna a uomo. Oggi sono circondata dall’amore della famiglia che ho creato negli anni: fatta di amici, colleghi e l’amore più importante, quello universale di Tommy» (Il Mattino)

Ad annunciare il lieto evento è proprio Samanta sul suo profilo social A Napoli primo matrimonio trans tra Samanta e Tommy: “Il sogno diventa realtà, l’amore è universale” Si celebra domani a San Giovanni a Teduccio il primo matrimonio trans d’Italia tra Samanta, trasformata da uomo a donna, e Tommy, che da donna è diventato uomo. (Fanpage)

L’edizione 2021 di Matrimonio a prima vista Italia è ricca di sorprese, come quella che Jessica Gregorio e Sergio Capozzi hanno riservato al pubblico nella puntata del 23 novembre di Matrimonio a prima vista e poi. (DireDonna)