TOP NEWS Ore 24 - Inter Campione, parlano Zhang, Conte e Marotta. Roma ancora sconfitta

TOP NEWS Ore 24 - Inter Campione, parlano Zhang, Conte e Marotta. Roma ancora sconfitta
TUTTO mercato WEB SPORT

Serie A, la classifica aggiornata: la Roma perde e ora deve guardarsi dal Sassuolo - Leggi la news, CLICCA !

Le pagelle della Sampdoria - Prima gioia italiana per Silva, guizzo da gatto per Audero - Leggi la news, CLICCA !

Inter Campione, Zhang: "È un giorno speciale.

Ore 24 - Inter Campione, parlano Zhang, Conte e Marotta.

LIVE TMW - Inter Campione, Conte: "Siamo più sereni.

(TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Oggi prova a rendersi pericoloso in più occasionim sull'1-0 Udinese sfiora il pareggio per una questione di centimetri. Danilo 5.5 - L'estreno di difesa è apparso leggermente in difficoltà oggi, non mostrando il solito dinamismo e la solità velocità di manovra. (Tutto Juve)

Questo afferma la Gazzetta dello sport nell'analisi della partita con l'Udinese: "Una brutta Juve, salvata da Ronaldo. Un gol imbarazzante. La rete subita dalla Juve, l’1-0 di Molina, sarebbe imbarazzante in Promozione, figuriamoci in Serie A (Udinese Blog)

Adesso ci sono 3 squadre a 69 punti, Atalanta, Milan e Juventus. Doppietta decisiva dell’attaccante bianconero che salva una Juve in evidente affanno fin dall’avvio della gara. (IlNapolista)

Gazzetta dello sport: La Juve ha CR7 vite | Udinese Blog

Io conosco benissimo Antonio Conte e quando ha fatto certe esternazioni lo ha fatto per stimolare ulteriormente la società. Abbiamo un sogno che l'anno prossimo può coincidere con qualcosa di bellissimo, sarebbe bello vincere lo scudetto della seconda stella. (Sky Sport)

(.) Non c’è giocatore che non pretenda il pallone tra i piedi eppure nessuno è capace di una giocata decisiva. Ronaldo scarta due regaloni e fa risorgere la Juventus", titola stamane Libero. (Tutto Juve)

Quelle che per tanti potevano passare per dichiarazioni polemiche in realtà erano esternazioni stimolanti che ci dicevano: "Vogliamo vincere tutti insieme , voglio vincere anche io". C'è stato un confronto molto schietto con i dirigenti e lui ha detto cosa non funzionava, è stato chiarissimo. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr