Diablo 2 Resurrected: svelati i requisiti PC minimi e consigliati

Come molto probabilmente saprete, recentemente Blizzard ha ufficialmente annunciato al pubblico il futuro arrivo di Diablo 2 Resurrected, versione rivista e migliorata dell’indimenticabile secondo capitolo della saga che ai tempe seppe conquistare i cuori di milioni e milioni di videogiocatori sparsi in ogni angolo del mondo.

Considerando però quanto proprio le mod abbiano rappresentato uno dei cavalli da battaglia dell’opera originale, una simile decisione non dovrebbe sorprendere. (Tom's Hardware)

Ne parlano anche altri giornali

Ieri, Blizzard ha svelato al mondo Diablo 2 Resurrected, versione rimasterizzata del secondo capitolo della saga. La BlizzCon 2021, in ogni caso, non ha svelato unicamente Diablo 2 Resurrected, ma si è concentrata su vari altri giochi. (Multiplayer.it)

Emerge dunque dall’inferno di Diablo IV una nuova classe, che si accosta a quella del Barbaro, dell’Incantatrice e del Druido. La vastità delle interazioni che ci attendono in Diablo IV ci consentiranno dunque, di approfondire la storia incentrata sul nostro personaggio. (NerdPool)

Al di sotto del layer 3D di Diablo 2: Resurrected batte il cuore del grande classico in 2D. Diablo 2 Resurrected avrà un moderno layer 3D sopra a tutto, caratterizzato da rendering particellare, luci dinamiche, e ove necessario, grafica e suono potenziati. (IGN Italia)

Uno dei titoli protagonisti assoluti della BlizzConline 2021 è sicuramente stato Diablo IV. Il sacerdote raccoglie quindi le orecchie mozzate portate a lui come “dono” e le ripone in una macabra teca nascosta agli occhi dei fedeli. (Spaziogames.it)

Poco male tuttavia, i riflettori dell'evento Online in questi giorni saranno puntati su Diablo II e Diablo IV lasciandoci desiderare ancora di più una nuova fase alpha per provare Immortal in tutta tranquillità Tra le due colonne portanti si muove agile anche un certo Diablo Immortal, pietra dello scalpore del Blizzcon 2018 e produzione forse fin troppo sottovalutata dai fan storici della serie. (Multiplayer.it)

Alcune ambientazioni di Diablo 4 avranno un'atmosfera post-apocalittica. Infine, un altro elemento dell'open world di Diablo 4 sono gli accampamenti. (IGN Italia)