Diablo 2 Resurrected: svelati i requisiti PC minimi e consigliati

Diablo 2 Resurrected: svelati i requisiti PC minimi e consigliati
Tom's Hardware SCIENZA E TECNOLOGIA

Come molto probabilmente saprete, recentemente Blizzard ha ufficialmente annunciato al pubblico il futuro arrivo di Diablo 2 Resurrected, versione rivista e migliorata dell’indimenticabile secondo capitolo della saga che ai tempe seppe conquistare i cuori di milioni e milioni di videogiocatori sparsi in ogni angolo del mondo.

Considerando però quanto proprio le mod abbiano rappresentato uno dei cavalli da battaglia dell’opera originale, una simile decisione non dovrebbe sorprendere. (Tom's Hardware)

Ne parlano anche altri giornali

Il team di Diablo Immortal ha raccolto una quantità di dati enorme ma, soprattutto, ha iniziato a registrare i feedback del pubblico così da poter indirizzare il titolo verso i gusti dei giocatori. Poco male tuttavia, i riflettori dell'evento Online in questi giorni saranno puntati su Diablo II e Diablo IV lasciandoci desiderare ancora di più una nuova fase alpha per provare Immortal in tutta tranquillità (Multiplayer.it)

Infine, un altro elemento dell'open world di Diablo 4 sono gli accampamenti. "Far sì che l'aspetto del proprio personaggio e della sua cavalcatura siano ben abbinati può riservare molte soddisfazioni", ha detto Barriga. (IGN Italia)

Al di sotto del layer 3D di Diablo 2: Resurrected batte il cuore del grande classico in 2D. Diablo 2 Resurrected avrà un moderno layer 3D sopra a tutto, caratterizzato da rendering particellare, luci dinamiche, e ove necessario, grafica e suono potenziati. (IGN Italia)

Diablo II: Resurrected annunciato al Blizzcon 2021

La conferma ufficiale di ieri alla BlizzConline è deflagrata travolgendo una comunità che, a distanza di vent’anni, non ha mai dimenticato Diablo II, il capolavoro di Blizzard. Per raggiungere il loro ambizioso e rischioso scopo gli sviluppatori hanno lavorato su tantissimi aspetti di Diablo II, naturalmente cercando di non intaccare il cuore pulsante dell’esperienza. (The Games Machine)

Tra dettagli, trailer, immagini e novità, un tassello alla volta Diablo 4 seguita a prendere forma e colore Alla fine della fiera - intesa come BlizzConline - qualche brandello del Diavolo siamo riusciti a strapparlo dalle avide grinfie di Blizzard. (IGN Italia)

Diablo II: Resurrected uscirà nel 2021 su PC e Console (compresa Nintendo Switch) e offrirà ai giocatori una funzione di cross-progression. Diablo II, capolavoro senza tempo si prepara a tornare in una veste totalmente nuova. (DR COMMODORE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr