Antognoni: “Lascio questo club, non lascio Firenze”

fiorentinanews.com SPORT

L’ormai ex dirigente della Fiorentina, Giancarlo Antognoni ha affidato a Facebook il suo pensiero sull’addio alla società viola: “Ho incontrato l’Amministratore delegato del Club per valutare se vi fossero possibilità per proseguire la strada insieme.

Ed indubbiamente avremmo avuto elementi per valutare insieme un diverso modo di procedere.

Lascio questo Club, non lascio Firenze

La Proprietá mi vuole fuori dalla prima squadra, questo è il punto. (fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Da tempo Antognoni non faceva più parte del cerchio magico viola. Il focus della rosea sull’addio dell’Unico 10 alla società di Commisso: assurdo pensare che Giancarlo possa essere un problema. Pensare che Giancarlo Antognoni possa essere un problema per la Fiorentina è assurdo. (Fiorentina.it)

È un finalizzatore ma se è stimolato in maniera giusta è uno che fa reparto da solo. Italiano è l'allenatore giusto per lui. (Viola News)

Il neo tecnico viola, come già detto, non ha chiesto suoi ex giocatori e non a caso sul classe ’94 c’è il pressing di altri club, a partire da Levante e Granada che vorrebbero portarlo in Liga, come scrive La Gazzetta dello Sport. (fiorentinanews.com)

La decisione di terminare il proprio rapporto con Ribery ha segnato un solco netto ed ha evidenziato come ci sia tutta la volontà di svoltare, provando a cambiare qualcosa. Non manca molto tempo e quindi la necessità di puntellare la squadra c'è, senza fretta e senza ansie, ma servono giocatori funzionali al gioco del nuovo allenatore per poter finalmente vedere un calcio piacevole, degno di questa società (Firenze Viola)

Da tempo Antognoni non faceva più parte del cerchio magico viola. Lo hanno accompagnato alla porta con una proposta di lavoro senza senso e con banali frasi di circostanza. (Labaro Viola)

Onora il padre, sempre L'ex numero uno transalpino della Fiorentina commenta così il divorzio dell'Unico 10 Antognoni con la società gigliata. Redazione VN. Anche l'ex portiere della Fiorentina Sebastian Frey ha voluto salutare Giancarlo Antognoni, con un post sul proprio profilo Instagram:. (Viola News)