Covid Italia: focolaio in Nazionale, sono nove i positivi

CalcioToday.it SPORT

L’ultimo a farne le spese è Alessio Cragno: il portiere del Cagliari è stato contagiato.

Il Covid ha colpito fortemente la Nazionale italiana di calcio dopo le ultime partite di qualificazioni Mondiali 2022 e i numeri continuano a salire.

Salgono a 9 infatti i positivi per l’Italia e l’ultimo contagiato è il portiere del Cagliari Alessio Cragno.

La squadra di Mancini, reduce dai tre successi consecutivi nelle qualificazioni dei Mondiali, è alle prese con un vero e proprio focolaio Covid

Leggi anche – Torino, anche Sirigu positivo al Covid-19: la nota ufficiale del club. (CalcioToday.it)

Su altri giornali

E L'INTER SEGNA A BOLOGNA! VIDEO - TRAMONTANA SBAGLIA LA PROFEZIA. (Fcinternews.it)

Il Giro d’Italia, che si svolgerà dall’8 al 30 maggio, arriverà nella nostra città con la tappa finale, la cronometro individuale Senago-Milano del 30 maggio (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Il Gruppo Squadra ha già iniziato l’isolamento fiduciario domiciliare e si atterrà rigorosamente a quanto previsto dal Protocollo. (Calcio News 24)

Intanto piace molto Alessio Cragno del Cagliari, in orbita Roma oltre che Fiorentina. Molto del futuro del portiere di Fiesole dipenderà dalla permanenza in Serie A o meno della squadra sarda (TUTTO mercato WEB)

Intanto piace molto Alessio Cragno del Cagliari, in orbita Roma oltre che Fiorentina e che non dispiace neppure al Torino in caso di addio, anche abbastanza probabile, di Sirigu. La prossima estate vedrà i portieri protagonisti in Serie A (Torino Granata)

Ma la lista degli azzurri positivi si è ulteriormente allungata con l’annuncio del Cagliari ieri per Cragno “monitorato con attenzione dal suo rientro dagli impegni con la Nazionale italiana, il calciatore si trova attualmente in isolamento”. (ilmessaggero.it)