Milan, emergenza in attacco | Rebic rischia la maxi-squalifica

MilanLive.it SPORT

Intanto ci si mette anche Rebic, espulso ieri per proteste all’arbitro.

A Firenze dunque il Milan andrà senza Rebic e difficilmente potrà avere a disposizione Ibrahimovic e Mandzukic al loro meglio.

Leggi anche:. Rebic, insulto all’arbitro: il Giudice Sportivo può condannarlo. Emergenza offensiva che passa anche per l’atteggiamento di Ante Rebic.

Il Milan continua ad avere gli uomini contati in attacco. (MilanLive.it)

Su altri giornali

Espluso per via delle proteste rivolte all'arbitro Pasqua, Rebic dovrà infatti scontare due turni di squalifica in Serie A Non solo Mandzukic e Ibrahimovic: dopo essere scivolato a -9 dall'Inter capolista, Stefano Pioli dovrà fare i conti con un altro assente in attacco. (GianlucaDiMarzio.com)

Stop di una giornata per Cuadrado (Juve), Bruno Peres (Roma), Di Lorenzo (Napoli), Glik e Schiattarella (Benevento) e Ramirez (Samp). Per quanto riguarda l'Inter, prima sanzione per Gagliardini, ammonito a Torino (Fcinternews.it)

Zlatan Ibrahimovic sta per rientrare, ma sicuramente non può essere al massimo della condizione. Milan, Theo Hernandez e Rebic rischiano. Come viene sottolineato da Tuttosport, in edicola questa mattina, il Milan è uscito con le ossa rotte dalla partita contro il Napoli (Pianeta Milan)

Questa la decisione del giudice sportivo con la seguente motivazione: "per avere, al 47° del secondo tempo, rivolto al Direttore di gara espressioni irriguardose". Serie A, giudice sportivo: due giornate a Rebic. (TUTTO mercato WEB)

Il portiere del Milan si è scagliato contro la panchina del Napoli a fine partita, rea di aver protestato troppo durante i 90 minuti Durante e dopo il match sono accaduti alcuni fatti che testimoniano come in casa Milan non si senta la consueta aura di serenità. (MilanLive.it)

Il Milan si ritrova ancora più in emergenza in attacco. Salterà dunque i match contro Fiorentina e Sampdoria, il secondo dopo la sosta per le nazionali. (Milan News)