Sanremo 2021, Toti: «Vietato andare fuori dall'Ariston a vedere l'arrivo dei cantanti»

Lo ha affermato, parlando del prossimo Festival di Sanremo, il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti nel corso del suo intervento alla trasmissione 'Un Giorno da Pecorà, di Rai Radio 1.

Se in queste tre province si potrebbero riaprire ristoranti?

«In Liguria, nelle tre province ad esclusione di Imperia, abbiamo dati buoni.

«Non si potrà assolutamente andare fuori dall'Ariston a vedere l'arrivo dei cantanti, sono assolutamente vietati gli assembramenti». (Leggo.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ha vinto il Premio Ischia alla presidenza del Premio Luchetta, il coronamento di una carriera lunghissima, iniziata nel 1985. Adesso, sul palco dell'Ariston, arriverà pure Giovanna Botteri (storica giornalista e inviata della Rai). (Liberoquotidiano.it)

A Sanremo 2021 ci sarà anche sua moglie Giovanna Civitillo che condurrà PrimaFestival, lo show che va in onda subito prima. Ha capito immediatamente che Giovanna era la donna della sua vita: "Ho provato emozioni che non avevo mai provato" (Liberoquotidiano.it)

Quindi credo che mi abbiano chiamato per raccontare di come, dalla Cina, io abbia vissuto l'inizio della pandemia. Scherza così, raggiunta al telefono dall'Adnkronos, Giovanna Botteri, invitata al Festival di Sanremo per un racconto sull'inizio della pandemia. (Adnkronos)

Per carattere mi dispiace ma, quando cerco di comporre la lista, ci penso giorno e notte, in modo da essere sicuro delle mie scelte. Tra meno di una settimana si riaccenderanno le luci sul Festival di Sanremo e il conduttore e direttore artistico della kermesse canora Amadeus ne ha approfittato per fare il punto della situazione attraverso le pagine del settimanale Chi. (Isa e Chia)

Scherza così, contattata dall'Adnkronos, Giovanna Botteri, invitata al Festival di Sanremo per un racconto sull'inizio della pandemia. Quindi credo che mi abbiano chiamato per raccontare di come, dalla Cina, io abbia vissuto l'inizio della pandemia. (la Repubblica)

Coma_cose sono addirittura da pronto soccorso: “Hai le fiamme negli occhi ed infatti/se mi guardi mi bruci” Francesco Renga in Quando trovo te confonde fischi per fiaschi (“si bagnano anche gli occhi, forse piove”). (Il Fatto Quotidiano)