Covid. Il Veneto resta in "zona gialla"

Covid. Il Veneto resta in zona gialla
venetogol.it INTERNO

Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di Venetogol.it il portale del calcio dilettantistico veneto.

Consenso al trattamento dati per le finalità e con le modalità indicate nell'impegno di riservatezza.

Vi autorizzo alla comunicazione dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di aziende terze

Consenso al trattamento dati:. (venetogol.it)

Su altri giornali

Il dato Covid di oggi venerdì 19 febbraio per il Comune di Sona registra 6 positivi in più rispetto a ieri (19 casi complessivi). A Bussolengo oggi si registrano 3 positivi in meno rispetto a ieri (35 casi complessivi). (Il Baco da Seta)

Coronavirus: Venerdì 19 a Sona i positivi complessivi sono 19. Zaia: “Il Veneto in zona gialla, calano ancora i ricoverati”

Tanto che sono cominciate le bordate all'indirizzo della giunta Zaia. Per di più le inchieste sul caso Veneto andate in onda ieri su Piazza Pulita, popolare approfondimento de La7, hanno ulteriormente fatto salire l'asticella della tensione. (VicenzaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr