Lautaro ha deciso sul contratto: i tempi di Suning, la clausola e il via libera dato dall'Inter

Lautaro ha deciso sul contratto: i tempi di Suning, la clausola e il via libera dato dall'Inter
Calciomercato.com SPORT

67 Lautaro Martinez è tornato a brillare per davvero ​. Due prestazioni da protagonista per l'argentino prima con la Lazio poi nel derby col Milan, la sentenza definitiva sul ritorno di Lautaro ai massimi livelli dopo qualche mese di rallentamento. L'Inter non ha mai smesso di credere in lui e da più di un mese lavora al suo rinnovo del contratto ; l'argentino ha capito che il mercato è complesso per via del Covid, a Milano è felice in campo come fuori (è appena diventato papà) e ha deciso di legarsi ancora al club nerazzurro per il futuro prossimo . (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

La prova di forza offerta dagli interisti, tuttavia, non soddisfa ancora Conte che nel post ha avvertito i suoi in vista delle prove di maturità contro Genoa e Parma In particolare ha colpito la posizione di Lautaro – quasi alla Dybala – alle spalle e al fianco di Lukaku. (SpazioInter)

Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter, ha rilasciato un’intervista dopo la vittoria nel derby con il Milan. Intervenuto ai microfoni di DAZN, Lautaro Martinez ha così parlato della gara vinta dall’Inter contro il Milan questo pomeriggio a San Siro. (Juventus News 24)

Lautaro trascina l'Inter ed esulta anche sui social: "Milano è nerazzurra sempre"

Sto bene mentalmente, con la mia famiglia, con la mia fidanzata e la mia bimba. In definitiva, Lautaro corre per lo scudetto" (fcinter1908)

Dopo le dichiarazioni rilasciate alle varie emittenti televisive, il diez interista esulta sui social: "Milano è nerazzurra sempre" scrive su Instagram, dove posta tre foto dell'esultanza dopo i due gol messi a segno, concludendo il tutto con un "forza Inter". (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr