Lautaro ha deciso sul contratto: i tempi di Suning, la clausola e il via libera dato dall'Inter

Calciomercato.com SPORT

67 Lautaro Martinez è tornato a brillare per davvero ​. Due prestazioni da protagonista per l'argentino prima con la Lazio poi nel derby col Milan, la sentenza definitiva sul ritorno di Lautaro ai massimi livelli dopo qualche mese di rallentamento. L'Inter non ha mai smesso di credere in lui e da più di un mese lavora al suo rinnovo del contratto ; l'argentino ha capito che il mercato è complesso per via del Covid, a Milano è felice in campo come fuori (è appena diventato papà) e ha deciso di legarsi ancora al club nerazzurro per il futuro prossimo . (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

CONTINUA A LEGGERE SU MILAN NEWS 24 Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter, ha rilasciato un’intervista dopo la vittoria nel derby con il Milan. Intervenuto ai microfoni di DAZN, Lautaro Martinez ha così parlato della gara vinta dall’Inter contro il Milan questo pomeriggio a San Siro. (Juventus News 24)

L’Inter stravince il derby e tenta la fuga. Nerazzurri tatticamente perfetti con il tecnico che ha preparato la partita nei minimi dettagli. (SpazioInter)

VIDEO - "LULA" DA URLO, ANCHE PER TRAMONTANA: DOMINIO INTER NELLA STRACITTADINA Dopo le dichiarazioni rilasciate alle varie emittenti televisive, il diez interista esulta sui social: "Milano è nerazzurra sempre" scrive su Instagram, dove posta tre foto dell'esultanza dopo i due gol messi a segno, concludendo il tutto con un "forza Inter". (Fcinternews.it)

La Gazzetta dello Sport sottolinea l'importanza della paternità per l'attaccante argentino: "Il segreto è tutto in una figlia, Nina, nata 21 giorni fa e che evidentemente lo fa dormire molto, a giudicare dalle prestazioni dell'argentino: da quando è diventato papà, Lautaro ha segnato 4 gol in cinque partite. (fcinter1908)