Severino: «A D'Ambrosio insopportabile l'accusa di non aver fatto ...

Il Messaggero INTERNO

ROMA - Per Loris D'ambrosio era «insopportabile il peso di vedersi addebitata l'accusa di avere mancato ai propri doveri, assolti, invece, sempre con proverbiale scrupolo e chiara lucidità». Ma non ha nutrito «acredine per quanto veniva ingiustamente ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

Familiari, amici e collaboratori si sono stretti attorno alla vedova di Loris D'Ambrosio, ai suoi figli e al Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, nella chiesa di Santa Susanna, per l'addio al ... (La Stampa)

(ANSA) – ROMA, 28 LUG – Una stretta di mano alla moglie delconsigliere Loris D'Ambrosio e ai figli Silvia, Giulio eValerio. (euronews)

di Nicola Imberti Napolitano in lacrime all'ultimo saluto del suo consigliere giuridico, Loris D'Ambrosio. Non riusciva a capacitarsi come potesse essere accusato, con tanta veemenza, ... (Il Tempo)

Ingroia ha parlato di una "ragione di Stato" che peserebbe sulla vicenda della "trattativa Stato-Mafia". (L'Unità)

L’ ultimo dono avvelenato che Loris D’ Ambrosio ha ricevuto in sorte è l’ incenso. Ieri tutti ne hanno riconosciuto le qualità professionali; d’ altronde sarebbe stato impossibile negarle, per un uomo che fu pm in prima linea... (Santalmassiaschienadritta)

A Roma i funerali del consigliere giuridico del Colle, stroncato da un infarto. E ancora: dopo la pubblicazione delle telefonate con Mancino aveva dato le dimissioni, respinte dal Presidente. (Sky.it)