La società azzurra conferma. Dionisi è liberato e non più il tecnico azzurro. - PianetaEmpoli

La società azzurra conferma. Dionisi è liberato e non più il tecnico azzurro. - PianetaEmpoli
PianetaEmpoli.it SPORT

In un secondo momento ci potrà essere quella sorta di indennizzo che passerà attraverso la trattativa di uno o più giocatori, da una parte e/o dall’altra

Visti i buoni rapporti tra i club, l’Empoli ha accettato di parlare con la dirigenza neroverde; un incontro sereno e volto a trovare la miglior soluzione per le parti.

Ciò che va sottolineato è che non si parla di trattativa o di cessione per il tecnico, ma di una rescissione contrattuale. (PianetaEmpoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

L’ultima panchina ancora in bilico resta quella della Samp, dove è casting tra Giuseppe Iachini (57), Patrick Vieira (45) e Marco Giampaolo (53). Alessio Dionisi (41) sarà il nuovo allenatore del Sassuolo. (Corriere dello Sport.it)

Nel gentlemen agreement l’ Empoli ha liberato Dionisi, mentre il club emiliano ha garantito ai toscani il futuro acquisto di uno dei propri giocatori. Sassuolo, accordo trovato con l’ Empoli – Accordo raggiunto nella serata di ierI, anche grazie all’ ottimo rapporto che c’è tra le due società. (Europa Calcio)

Il Sassuolo ha sciolto le riserve: sarà Alessio Dionisi il nuovo allenatore. Leggi anche > Calciomercato Sassuolo: al Siviglia piace Ferrari. Nell’accordo trovato tra i due club, il Sassuolo ha garantito all’Empoli il futuro acquisto di uno dei propri giocatori. (CanaleSassuolo.it)

Sampdoria, Dionisi al Sassuolo: ecco cosa ha ottenuto Corsi

Si sta pensando anche all’inserimento nell’accordo di un tesserato del Sassuolo oppure si darà l’opportunità per una trattativa separata per portare in neroverde Samuele Ricci, corteggiato pure dal Leicester. (SerieANews)

Antonio Di Gennaro si è espresso a TMW Radio sull'arrivo imminente di Alessio Dionisi al Sassuolo:. "Danno continuità a De Zerbi sul profilo del gioco, della mentalità, della voglia di impostare una squadra offensiva valorizzando il materiale a disposizione. (Sampdoria News)

Tutte le caselle per le panchina si stanno incastrando, manca però quella della Sampdoria Così come conosce benissimo anche il presidente Corsi, con cui Andreazzoli ha un ottimo rapporto. (ClubDoria46.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr