Passi avanti per Retegui e Cuadrado. Però non saranno disponibili a Udine

Passi avanti per Retegui e Cuadrado. Però non saranno disponibili a Udine
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Eco di Bergamo SPORT

Retegui, che lamenta una lesione al retto femorale, e Cuadrado, fermo per una lesione al bicipite femorale, sono passati - mercoledì 8 gennaio - dalle terapie al lavoro individuale: dunque sono segnali di progresso, anche se la tabella di marcia resta inalterata: i due salteranno la trasferta di Udine, probabilmente non saranno arruolabili per la sfida di martedì 14 gennaio al Gewiss Stadium contro la Juventus ed eventualmente rientreranno sabato 18 nello scontro al vertice, sempre a Bergamo, con il Napoli come avversario. (L'Eco di Bergamo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I locali nell’ultima giornata prima dello stop natalizio e del turno di Coppa Sicilia avevano raccolto 3 punti importantissimi contro il Club Olimpia al termine di una partita avvincente; per i gialloverdi invece l’anno si era concluso con la vittoria ai danni del Futsal Emiri. (Monrealelive.it)

– Tomorrow, Saturday 11 January, Atalanta will not be able to count on their top scorer Mateo Retegui in Udine. (Quotidiano Sportivo)

Un chiaro segnale dei rispettivi... In casa Atalanta arrivano segnali positivi sui recupero di Mateo Retegui e Juan Cuadrado. (SOS Fanta)

Atalanta, Retegui non ha lavorato in gruppo e resta in dubbio. A parte anche altri due

Il 25enne bomber argentino, naturalizzato azzurro dal 2021 - che sta proseguendo nel suo percorso di recupero dopo la lesione di primo grado del muscolo del retto femorale sinistro rimediata nel primo tempo dell’incontro del 22 dicembre contro l’Empoli - anche oggi ha svolto lavoro individuale e il suo ritorno in gruppo slitta alla prossima settimana. (Quotidiano Sportivo)

Il prossimo impegno stagionale prevede la trasferta di Udine, dove però l'ex Genoa mancherà all'appelllo . Gli uomini di Gian Piero Gasperini sono ora chiamati a ritrovare il successo. (Tuttosport)

"Per l'Arabia non ci sarà sicuramente, speriamo di recuperarlo per l'Udinese. Poi giocheremo sempre ogni tre giorni con Juventus, Napoli e a Barcellona in Champions. Nelle scorse settimane, Gian Piero Gasperini aveva segnato con un cerchietto rosso sul calendario la data dell'11 gennaio, giorno in cui l'Atalanta sarà ospite dell'Udinese al BluEnergy Stadium per la 20^ giornata di Serie A. (TUTTO mercato WEB)