Paratici e quella cattiva abitudine che può alimentare sospetti

La Gazzetta dello Sport SPORT

Così facendo potrebbe far pensare che sia una strategia per mettere pressione agli arbitri. Una sfuriata per futili motivi.

Alla fine del primo tempo di Udinese-Juve, Fabio Paratici è sceso sul campo per protestare con l’arbitro Chiffi.

Reclamava per il mancato recupero, forse era una questione di cronometri non sincronizzati.

L’ennesima piazzata del dirigente juventino a Udine tradisce il nervosismo per una stagione andata male. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Il chiarimento di Balzarini. Non sono passate inosservate le proteste di Fabio Paratici con l’arbitro Chiffi tra primo e secondo tempo di Udinese Juve. Hanno fatto discutere le proteste, tra il primo e il secondo tempo di Udinese Juve, di Paratici con Chiffi. (Juventus News 24)

Noi pensiamo a noi stesso, pensiamo di giocare al meglio questa partiat per portare a casa tre punti possibili". Sull'Inter campione d'Italia. "Cogliamo l'occasione per fare grandi complimenti all'Inter ed a Conte, dietro ogni successo ci sono passione e lavoro. (Fantacalcio ®)

Lui probabilmente si sente autorizzato a fare certe cose perché milita nella Juventus. In una società diversa non avrebbe avuto un simile comportamento. (Calciomercato.com)

Striscia il cattivo pensiero che dietro ci sia una sorta di strategia della tensione: mettere pressione agli arbitri, condizionarli nell’esercizio delle loro funzioni. Brutte scene che si ripetono, che la Gazzetta dello Sport analizza così:. (fcinter1908)

Come scrive La Gazzetta dello Sport, si tratta di una pista difficile, perché legato al club partenopeo da altri tre anni di contratto e si sta occupando in prima persona della ricostruzione futura Tra i tanti elementi in discussione in casa Juventus c’è anche la dirigenza, capeggiata da Fabio Paratici (Calciomercato.com)

Tabellone principale indietro rispetto a quello a bordo campo. Lo ha spiegato Cesari a @PressingReal pic.twitter.com/RkdwaTVnlQ — Gianni Balzarini (@GianniBalzarini) May 3, 2021 (Tutto Juve)