Incendio Bellolampo: vietata vendita ortaggi in diversi quartieri

Corriere della Sera INTERNO

PALERMO - Il comune di Palermo vieta ai commercianti la vendita di bacche, ortaggi e verdure, che provengono dai quartieri di Borgo Nuovo, Cep e Cruillas, che si trovano vicino alla discarica di Bellolampo e dispone all'Arpa il monitoraggio delle acque ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Un adempimento obbligatorio, come specificato dai funzionari comunali intervenuti in aula, in quanto in... (La Provincia Messina)

La Provincia ha firmato il contratto per la realizzazione di due impianti in grado di depurare il percolato delle discariche e di recuperare il biogas prodotto dalla discarica e convertirlo in energia elettrica. (quicaserta.it)

“Non si è mai determinata nessuna arrendevolezza o cedevolezza ad Archinà da parte mia, come nei confronti di qualsiasi altro stakeholder: Arpa ed io stesso [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno)

Busto Arsizio - In seguito al nubifragio di lunedì 6 agosto, l'amministrazione comunale bustocca e Agesp Servizi stanno effettuando una prima valutazione dei danni subiti... (AsseSempione.info)

Busto Arsizio - "Mi attiverò subito - ha affermato l'assessore allo Sport e Giovani di Regione Lombardia Luciana Ruffinelli - affinché anche il PalaYamamay di Busto Arsizio sia inserito nell'elenco degli impianti sportivi con gravi danni" (Varese Report)

Palermo, 30 lug. (LiberoQuotidiano.it)