Asia Argento e Melania Rizzoli ospiti a ''Belve''

RAI - Radiotelevisione Italiana CULTURA E SPETTACOLO

Asia Argento è una delle attrici italiane più famose all’estero.

Nello studio di Belve racconterà la sua vita, trascorsa per oltre vent’anni al fianco dell’imprenditore Angelo Rizzoli, ma anche l’ultimo travagliato anno di una Regione travolta dal Covid

Nella quinta puntata di “Belve”, in onda venerdì 18 giugno alle 22.55, Francesca Fagnani farà conoscere la storia e il vissuto di due donne forti e determinate: Asia Argento e Melania Rizzoli (RAI - Radiotelevisione Italiana)

Ne parlano anche altri media

Asia nel suo libro parla con molto affetto di lei, anche se quando aspettava la figlia AnnaLou non vi parlavate Il film parla di cinema, io dirigo una rivista di settore, tipo i Cahiers du cinéma, cose in estinzione, gli ultimi della carovana». (Corriere della Sera)

Attore per un film francese, Vortex di Gaspar Noé. Nel film di Gaspar Noè, Vortex sarà un critico cinematografico: "La notte mi capita di sognare alcune scene che abbiamo girato (Gossip Fanpage)

«Ho avuto una dipendenza per ogni tipo di droga» dalle più conosciute alle meno note come le bevande sacre degli sciamani. È quanto ammesso dall'attrice Asia Argento ospite ieri del programma “Belve”, in onda su Rai2, durante l'intervista condotta da Francesca Fagnani. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr