Nuovo segnale, non c'è bisogno di acquistare un nuovo tv: ecco i decoder a basso costo per ricevere mp4-DVB-T2 -

Puglia Reporter Notizie ECONOMIA

Puoi modificare le impostazioni in qualsiasi momento visitando la nostra informativa sulla privacy.

Ricevere il consenso per queste tecnologie permette a noi e ai nostri partner di elaborare i dati personali, come il tuo indirizzo e-mail criptato (se crei un account), il comportamento online e gli ID unici su questo sito.

Utilizziamo i tuoi dati per:

Per garantirti una migliore esperienza, sia noi che i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del tuo dispositivo. (Puglia Reporter Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

Per chi scegliesse la seconda opzione, ci sono in vendita modelli compatibili con la codifica Mpeg4 e con il nuovo digitale terrestre Dvb-T2-HEVC. Occhio a questo messaggio: nuovo digitale terrestre, come capire se dovete cambiare tv. (LiberoQuotidiano.it)

Le 4 migliori soluzioni sul mercato (a basso prezzo). Per la precisione, per quel che concerne i canali Rai, quelli interessati dallo switch sono Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Yoyo, Rai Sport+ Hd, Rai Storia, Rai Gulp, Rai Premium e Rai Scuola. (LiberoQuotidiano.it)

Switch off tv e nuovo digitale terrestre, dallo scorso 20 ottobre sono nove i canali Rai e sei quelli Mediaset oscurati dal passaggio dal vecchio al nuovo decoder, e cioè dalla tecnologia Mpeg-2 alla nuova Mpeg-4. (Adnkronos)

Switch off tv e nuovo digitale terrestre, dallo scorso 20 ottobre sono nove i canali Rai e sei quelli Mediaset oscurati dal passaggio dal vecchio al nuovo decoder, e cioè dalla tecnologia Mpeg-2 alla nuova Mpeg-4. (Tiscali Notizie)

Lo stesso farà Mediaset passano al nuovo standard TgCom 24, Mediaset Italia 2, Boing Plus, Radio 105, R101 Tv e Virgin Radio Tv Dunque una delle soluzioni è comprare un nuovo televisore, potendo usufruire del “Bonus Tv Decoder“, a coloro che hanno un ISEE fino a 20mila euro. (Ck12 Giornale)

Sono nove i canali Rai e sei quelli Mediaset oscurati da mercoledì 20 ottobre, data d'inizio del switch off, ossia il passaggio dal vecchio al nuovo digitale terrestre, dalla tecnologia Mpeg-2 alla nuova Mpeg-4. (Il Giornale di Vicenza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr