BMW Serie 2 Gran Coupé: Sempre agile, ora è anche ibrida

BMW Serie 2 Gran Coupé: Sempre agile, ora è anche ibrida
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:

Molto più di un restyling Svelata sei anni fa, la BMW Serie 2 Gran Coupé (in pratica la versione con la coda della Serie 1) è stata sottoposta a un pesante restyling alla fine dello scorso anno, tanto che la casa la considera una nuova generazione. Cresciuta di due centimetri in lunghezza (ora sono 455 cm) e di tre cm in altezza (145) e offerta sempre a trazione anteriore o 4x4, presenta tante novità estetiche: la griglia “a doppio rene” con barre verticali e diagonali posizionata più in basso, il profilo reso più slanciato dal taglio diverso dei montanti posteriori (ora più simili a quelli della Serie 3 e della Serie 5) e la coda diventata più armoniosa grazie ai fanali ridisegnati (interrotti da un originale “dente”) e allo spostamento verso l’alto dello stemma della casa e della targa. (AlVolante)

Su altri media

Il suo obiettivo è chiaro: fare breccia nel cuore di chi cerca un’auto dall’aspetto grintoso e sportivo, che mantenga però anche la giusta dose di praticità. Dopo essere stata svelata lo scorso autunno, la nuova BMW Serie 2 Gran Coupé arriva finalmente nelle concessionarie e sulle strade italiane. (Red-Live)

Costruita nello stabilimento di Lipsia, all’avanguardia per sostenibilità, la Bmw Serie 2 Gran Coupé non è un restyling ma una vettura completamente nuova a partire dalla piattaforma che condivide con le compatte della casa. (Agenzia askanews)

Con un rinnovamento talmente robusto da suggerire a Bmw di parlare di vera e propria “seconda generazione”, ora la più piccola delle coupé Bmw si ripropone come sintesi di sportività ed eleganza, i due valori che la definiscono. (Gazzetta di Parma)

Al volante della nuova BMW Serie 2 Gran Coupé: ecco come cambia

Abbiamo provato BMW Serie 2 Gran Coupé fra i trulli e il mare della Puglia, in un test drive pieno di saliscendi e strade dalla pavimentazione “non proprio da pista”. La prova su strada di BMW Serie 2 Gran Coupé (Tech Princess)

La seconda generazione del modello di accesso alla gamma Gran Coupè della casa dell'Elica, il più compatto rispetto a Serie 4 e Serie 8, debutta sulle nostre strade forte di affinamenti stilistici, meccanici e tecnologici volti a migliorare l'esperienza di guida, il comfort e la sicurezza. (Il Messaggero - Motori)

Strade che si insinuano tra le rughe degli ulivi di Savelletri e le righe del mare di Polignano, tra i coni dei trulli di Alberobello e il silenzio dei vicoli antichi dell’entroterra ed è qui sulle strade di Puglia che non passa inosservata BMW Serie 2 Gran Coupé 2025. (il Giornale)