Google estende l’assistenza per alcuni problemi legati al Pixel 4 XL, ma solo in alcuni paesi

Negli Stati Uniti, per esempio, si dovrà portare il dispositivo in una sede uBreakiFix oppure accedere al sito web del centro riparazioni di Google per iniziare il processo

In particolare, i problemi dovranno essere legati all‘impossibilità di accendere il telefono oppure alla ricarica con un adattatore o un caricatore wireless.

Come già detto, tutto questo sarà purtroppo possibile solamente nei seguenti paesi: Stati Uniti, Singapore, Canada, Giappone e Taiwan (Androidworld)

Su altri giornali

: ci saranno, ma solo su Pixel 6 Pro. Con la Google Camera 8.3 in rollout all’interno di Android 12 Beta 3, sono emersi ulteriori dettagli riguardo Pixel 6 e Pixel 6 Pro, in particolare sulle differenze tra i due smartphone, che mai come a questo giro sono gemelli diversi. (Androidworld)

A seguire i collegamenti per il download di ciascun pacchetto:. Una volta scaricati i file .zip desiderati sul proprio smartphone, devono essere estratti e quindi ciascuna suoneria può essere impostata andando nel menu delle Impostazioni e scorrendo fino alla sezione Suoni, ove potrà essere selezionata. (TuttoAndroid.net)

Potrebbe interessarti anche: la recensione di Google Pixel Buds A-Series (TuttoAndroid.net)

Non è valido neanche per i telefoni Pixel 4 XL acquistati in Australia, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Spagna o nel Regno Unito, dove i dispositivi idonei verranno gestiti come da normale garanzia del produttore di due anni. (Telefonino.net)