Google estende l’assistenza per alcuni problemi legati al Pixel 4 XL, ma solo in alcuni paesi

Google estende l’assistenza per alcuni problemi legati al Pixel 4 XL, ma solo in alcuni paesi
Androidworld SCIENZA E TECNOLOGIA

Negli Stati Uniti, per esempio, si dovrà portare il dispositivo in una sede uBreakiFix oppure accedere al sito web del centro riparazioni di Google per iniziare il processo

In particolare, i problemi dovranno essere legati all‘impossibilità di accendere il telefono oppure alla ricarica con un adattatore o un caricatore wireless.

Come già detto, tutto questo sarà purtroppo possibile solamente nei seguenti paesi: Stati Uniti, Singapore, Canada, Giappone e Taiwan (Androidworld)

Su altri giornali

Potrebbe interessarti anche: la recensione di Google Pixel Buds A-Series (TuttoAndroid.net)

Google offre un programma di riparazione di un anno per specifici problemi di alimentazione per telefoni Pixel 4 XL acquistati negli Stati Uniti, a Singapore, in Canada, Giappone e a Taiwan. (Telefonino.net)

Potete scaricare subito tutte le suonerie degli smartphone Google Pixel

Inoltre ci sono dei riferimenti ad un ipotetico LED flash frontale , ma non siamo ancora pronti a crederci per adesso. : ci saranno, ma solo su Pixel 6 Pro. (Androidworld)

Leggi anche: le novità di Android 12 Beta 3 in video A seguire i collegamenti per il download di ciascun pacchetto:. Una volta scaricati i file .zip desiderati sul proprio smartphone, devono essere estratti e quindi ciascuna suoneria può essere impostata andando nel menu delle Impostazioni e scorrendo fino alla sezione Suoni, ove potrà essere selezionata. (TuttoAndroid.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr