Matic nel mirino del Napoli: Interesse dal Lione e da altre squadre europee

Matic nel mirino del Napoli: Interesse dal Lione e da altre squadre europee
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Terzo Tempo Napoli SPORT

Nuove indiscrezioni arrivano dalla Germania, dove si segnala un crescente interesse del Napoli per Nemanja Matic, centrocampista serbo dell’Olympique Lione. Secondo Sky Sport Germania, il club partenopeo avrebbe messo nel mirino il 36enne, ex Manchester United e Chelsea, per rinforzare la propria mediana. Il giocatore, pur avendo raggiunto una certa maturità calcistica, continua a essere considerato un elemento di valore grazie alla sua esperienza internazionale. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre testate

Il giapponese è stato nominato "Test and Reserve Driver": lavorerà al simulatore, testerà le vetture degli anni precedenti per prendere sempre più dimestichezza con le F1 e girerà a Suzuka nelle libere 1 del GP di casa (Autosprint.it)

Non sarà un inizio facile per Jack Doohan, quello nel ruolo di titolare in Alpine. L'australiano ha esordito nell'ultimo GP del 2024, ha un contratto in tasca per il 2025, eppure, si trova a vivere un inverno nel quale le indiscrezioni su un interessamento del team verso Franco Colapinto non accennano a diminuire. (Autosprint.it)

Stando a quanto dichiarato da Roberto Chinchero su Motorsport.com l'argentino, che ha corso le ultime nove gare dello scorso mondiale in sostituzione di Logan Sargeant e che nel 2025 sarà terzo pilota della Williams, sarebbe finito nel mirino di Alpine e Flavio Briatore, visto che per adesso Jack Doohan parrebbe essere confermato solo per le prime quattro o cinque gare. (Sky Sport)

F1. In attesa di Franco Colapinto, perché Alpine ha scelto Ryo Hirakawa come pilota di riserva?

La scuderia di Enstone ha infatti annunciato di aver trovato un accordo con la Williams per l'ingaggio del pilota "su base pluriennale". Il 21enne talento argentino sarà collaudatore e riserva della coppia di piloti titolari formata da Pierre Gasly e Jack Doohan e potrebbe anche ritagliarsi il suo spazio nel caso in cui il giovane australiano non dovesse convincere appieno. (La Gazzetta dello Sport)

Colpi di scena. Così si potrebbe riassumere il 2024-2025 della Formula 1 che dopo un periodo di blocco ha riacceso il mercato piloti che sembra ora non accennare a fermarsi neanche alla soglia di una stagione quasi alle porte. (Automoto.it)

Ryo Hirakawa andrà ad affiancare il giovane del vivaio di Enstone, Paul Aron, in questo ruolo per la stagione 2025 di Formula 1. L'Alpine ha annunciato un nuovo pilota di riserva, ma non si tratta (ancora) di Franco Colapinto. (Automoto.it)