Milan, Pellegri dice addio: accordo a un passo, sarà titolare al fantacalcio?

Milan, Pellegri dice addio: accordo a un passo, sarà titolare al fantacalcio?
Approfondimenti:
FantaMaster SPORT

Se cercate un attaccante che prenda costantemente voto a basso costo ok, Pellegri potrebbe rappresentare il giusto profilo

Cosa fare all’asta di riparazione. L’affondo granata su Pellegri potrebbe stravolgere anche alcune gerarchie in chiave fantacalcio.

Pellegri al Torino, sarà titolare al fantacalcio?

In attesa del ritorno di Belotti, però, Pellegri potrebbe giocarsi le sue chance da titolare con ballottaggio serrato con Sanabria. (FantaMaster)

La notizia riportata su altri media

Tuttosport – Toro, ora Pellegri. Spazio anche per il calciomercato su Tuttosport stamattina, con l’asse Milano-Torino che sembra parecchio caldo in queste ore. Il Torino è in balia della decisione dei rossoneri, che potrebbero riscattarlo per poi girarlo in prestito con diritto di riscatto. (Radio Rossonera)

Il Toro dunque vuole voltare pagina e spera di poterlo fare il prima possibile con l’arrivo di Pellegri, figlio del team manager del club granata Zaza inizio di stagione deludente, per questo il Toro valuta la cessione. (Toro.it)

Milan, Pellegri potrebbe essere riscattato e poi girato al Torino: Bremer sullo sfondo. vedi letture. Dopo il vertice dei giorni scorsi a Casa Milan torna di moda in chiave mercato il nome di Pietro Pellegri. (TUTTO mercato WEB)

Milan, conto alla rovescia per il riscatto di Pellegri: la cifra del riscatto e la sinergia con il Torino

L'attaccate è seguito con grande attenzione dalla società granata che lo ha individuato come possibile sostituto di Simone Zaza nel caso in cui quest'ultimo dovesse essere ceduto. Pietro Pellegri nei prossimi giorni potrebbe diventare un calciatore del Torino. (Calciomercato.com)

Nonostante ciò il Milan sembra voler continuare a credere nel suo talento a tal punto da valutare un riscatto anticipato. Secondo quanto riferisce 'La Gazzetta dello Sport' nella giornata odierna potrebbero esserci novità riguardo a nuovi contatti tra il Diavolo e il Monaco (Pianeta Milan)

In granata potrebbe trovare Juric, ovvero l’allenatore che lo aveva lanciato al Genoa, e suo papà Marco nel ruolo di team manager. Sono ore cruciali, probabilmente decisive per il futuro di. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr