Ex viola, Ilicic come… Milenkovic: può partire, ma mancano le offerte

Ex viola, Ilicic come… Milenkovic: può partire, ma mancano le offerte
Per saperne di più:
Viola News SPORT

Proprio come Milenkovic alla Fiorentina, Ilicic è in uscita dall'Atalanta: la società nerazzurra si guarda attorno. Trattando del mercato dell'Atalanta Tuttosport sottolinea come l'unico big che potrebbe partire è Josip Ilicic, ma soltanto in caso di offerte allettanti che per il momento non si registrano.

Il Milan resta interessato all'ex viola, ma non ha ancora mosso passi concreti per averlo.

Un po' come sta accadendo alla Fiorentina, che non si opporrà alla partenza di Milenkovic, ma solo se arriveranno proposte soddisfacenti

(Viola News)

La notizia riportata su altre testate

Il Milan sta incontrando qualche difficoltà per il trequartista da inserire in rosa. I profili internazionali hanno costi elevati oppure ingaggi fuori mercato. (Milan News 24)

Il Milan non ha una grossa disponibilità in questo momento, però i dirigenti nerazzurri non vogliono far partire Ilicic a costo zero o con un prezzo irrisorio Se il profilo più caldo è quello di Nikola Vlasic, per cui però la trattativa con il CSKA Mosca è molto difficile, in orbita rossonera resta stabile ormai da mesi il nome di Josip Ilicic. (Il Milanista)

LEGGI: Calciomercato Juventus, scambio con l’Atalanta: hanno raggiunto l’accordo. Calciomercato Atalanta: scambio col Tottenham, che colpo per Gasperini! (Stop and Goal)

Atalanta, nessuna partenza eccellente: solo Ilicic in bilico, ma non ci sono offerte ufficiali

Il nome resta quello di Jeremie Boga, in scadenza col Sassuolo nel corso della prossima estate e pedina che garantirebbe una maggiore imprevedibilità alla squadra nerazzurra. Atalanta, Boga la ciliegina sulla torta del Gasp ma prima serve la cessione di Ilicic. (TUTTO mercato WEB)

La valutazione di Ilicic è di 5-6 milioni di euro Il futuro di Josip Ilicic sarà con ogni probabilità lontano dall'Atalanta, ma per ora il club bergamasco non ha ricevuto proposte concrete per lo sloveno. (Milan News)

Il Milan resta interessato, ma non ha ancora mosso passi concreti. Atalanta, nessuna partenza eccellente: solo Ilicic in bilico, ma non ci sono offerte ufficiali. vedi letture. Non si prevedono partenze eccellenti in casa Atalanta. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr