Live Benevento-Roma 0-0 | Dzeko in panchina | spazio a Mayoral

Live Benevento-Roma 0-0 | Dzeko in panchina | spazio a Mayoral
Zazoom Blog SPORT

Calcio, serie A: segui la diretta Benevento-Roma.

Leggi su ilmattino (Di domenica 21 febbraio 2021) Dopo il successo in Europa League contro il Braga, lacerca di dare continuità nella trasferta di.

Diversi i problemi per Fonseca, alle prese con le indisponibilità di. SkySport : #BeneventoRoma, risultato e tabellino LIVE - Mediagol : #Benevento-#Roma, LIVE #SerieA 21/02/2021: segui la diretta - teladoiotokyo : Benevento-Roma 0-0 LIVE: Segui LIVE Benevento-Roma. (Zazoom Blog)

Su altre fonti

La squadra di Fonseca ha invece puntualmente ripreso il proprio cammino implacabile contro avversarie che la seguono in classifica InfoBetting: Scommesse Sportive e. ASRomaEN : ?? Una gara importantissima . (Zazoom Blog)

Gira a largo e in area si vede poco)la corsa c'è, la precisione no: arriva sul fondo con buona continuità, ma non indovina un cross. Non arriva mai sul fondo: evidente la mancanza di brillantezza e la necessità di rifiatare(71': appoggi elementari e niente più. (Calciomercato.com)

La Roma non riesce ad approfittare di questo vantaggio e alla fine non trova mai modo di impensierire l'estremo difensore del Benevento. A poco serve l'ingresso in campo di Edin Dzeko, che per la prima volta gioca parte della gara al fianco di Borja Mayoral. (LAROMA24)

Illusione finale, il rigore non c’è. Dzeko-Borja flop

“Dzeko ha giocato giovedì, nessuno è titolare in questa squadra, stasera ho messo Borja Mayoral”. Siamo arrivati negli ultimi 30 metri senza difficoltà ma poi non siamo stati concreti e siamo stati poco aggressivi. (Siamo la Roma)

Al termine del match è lo stesso allenatore portoghese a dare i meriti di questo pareggio al tecnico Inzaghi. Siamo arrivati senza difficoltà negli ultimi 30 metri, dopo non abbiamo avuto iniziative individuali, siamo stati poco concreti e poco aggressivi nell’ultimo momento. (LAROMA24)

La squadra di Inzaghi infatti ha fermato i giallorossi sullo 0-0, senza lasciare mai spazio alla squadra di Fonseca per trovare la giocata decisiva. Dobbiamo provare di più a tirare da fuori in partite come queste, ma penso fosse difficile oggi fare più punti» (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr