Roma, ecco Sergio Oliveira. Chiuse tre cessioni, c’è un altro positivo al Covid

Roma, ecco Sergio Oliveira. Chiuse tre cessioni, c’è un altro positivo al Covid
Approfondimenti:
ForzaRoma.info SPORT

Aumento dei contagi: arriva il nuovo protocollo della Lega per la Serie A.

Domani le visite mediche di Calafiori con il Genoa. Redazione. Dal nuovo positivo nella Roma al protocollo Covid della Serie A. Calciomercato Roma: tra arrivi e partenze. Martina Stella

(ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Pronto a esordire domenica all'Olimpico. Chiara Zucchelli. È arrivato a Roma poco prima di mezzogiorno, nell’area degli scali privati dell’aeroporto di Ciampino, Sergio Oliveira, 29 anni, centrocampista portoghese del Porto che arriva in giallorosso in prestito oneroso (un milione) più diritto di riscatto fissato a 13.5. (La Gazzetta dello Sport)

Tutte le cifre e i dettagli dell’affare. È il giorno di Sergio Oliveira in casa Roma. Sono inoltre previsti anche 3 milioni di bonus “facili” e 2 milioni di bonus “difficili” in caso di acquisto definitivo. (CalcioMercato.it)

La domanda dei fantallenatori, in vista delle aste di riparazione, è semplice: Oliveira sarà titolare nella Roma? A meno che Mou non decida di adottare in pianta stabile il 3-5-2 che si è visto ultimamente, dettato comunque dall'emergenza (Fantacalcio ®)

La Roma di Mourinho prende forma: arriva un centrocampista dal Porto

Dopo Maitland-Niles, che ha giocato un buon esordio con la Juventus, dunque, i giallorossi inseriscono un altro nuovo elemento di personalità alla rosa. (IlNapolista)

La giornata di Sergio Oliveira. Comincia la nuova avventura giallorossa del centrocampista portoghese. È il giorno di Sergio Oliveira, il centrocampista individuato da José Mourinho per rinforzare la propria rosa. (Siamo la Roma)

Classe 1992, il nuovo rinforzo per Mourinho arriva dal Porto in prestito (1 milione di euro) con diritto di riscatto fissato a 13,5 milioni. Domenica, nella sfida di campionato contro il Cagliari, potrà già esordire al posto dello squalificato Cristante (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr