Corsa Champions, Milan e Juve in ansia, Atalanta e Napoli in crescita

Corriere della Sera SPORT

Ma per difendere il secondo posto e non scendere sotto il quarto, il Milan deve urgentemente invertire il trend casalingo.

Se lo scudetto può perderlo solo l’Inter, la lotta per i milioni e il prestigio della Champions è spettacolare e combattuta.

Sfruttando la fredda logica dei numeri, è facile capire chi sta meglio: Atalanta e Napoli.

Dal Milan secondo alla Roma settima, e ora come ora fuori dall’eurozona, ballano 9 punti e stati d’animo differenti. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

22 punti per bergamaschi e partenopei nel girone di ritorno con la squadra di Gasperini che ha sempre vinto perdendo solo contro l'Inter. Caccia ai milioni Champions. (TUTTO mercato WEB)

Certo, la Juventus quarta in classifica deve recuperare una gara (quella col Napoli in programma domani) ma oggi come oggi Zapata&Co si possono godere il terzo posto Per fortuna del mondo Atalanta questo è anche il periodo in cui la Dea targata Gian Piero Gasperini cambia passo. (Calcio Atalanta)

Se Gomez e Zapata erano intoccabili, Muriel quasi, c'era una batteria di trequartisti inutilizzati. Un De Paul con qualche anno in meno (anche perché l'argentino costa 35 milioni e vuole un ingaggio fuori dai canoni nerazzurri). (TUTTO mercato WEB)

22 punti per bergamaschi e partenopei nel girone di ritorno con la squadra di Gasperini che ha sempre vinto perdendo solo contro l'Inter. Gattuso è fuori dai piani di De Laurentiis per il futuro, ma si sta prendendo delle notevoli rivincite, la Lazio non sembra quella dello scorso anno ed infine la Roma con un bel sovraccarico di lavoro e stanchezza (Tutto Napoli)

“Per me il campionato finisce con l’attuale classifica: Milan, Atalanta e Juventus, in Champions. In corsa ci sono Atalanta, Juventus, Lazio, Milan, Napoli e Roma. (Calcio Atalanta)

Confermarsi a questi livelli è un’impresa incredibile per la Dea, tanto che anche all’estero la tengono d’occhio in molti" Le sorprese sono due: in negativo la Juventus, che partiva per conquistare lo scudetto e invece ora dovrà lottare per un posto in Champions. (Tutto Napoli)