Sindaco Mascaro: “Chiusura concordato preventivo Lamezia Multiservizi”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il decreto del Tribunale di Lamezia Terme del 07/01/25 che ha disposto l’archiviazione e quindi la chiusura del concordato preventivo pre-fallimentare proposto dalla Lamezia Multiservizi costituisce il raggiungimento di un traguardo fondamentale non solo per la detta società ma per l’intera Città; invero, a seguito dell’omologa del piano, avvenuta con decreto del 05/03/20, la società ha onorato ogni posizione ed oggi è quindi totalmente risanata. (Corriere di Lamezia)
Su altri giornali
1, pubblicata ieri, l’Agenzia delle Entrate torna sul tema del versamento dell’imposta sostitutiva di imposte dirette e relative addizionali da parte di società e associazioni in regime di trasparenza fiscale, di cui agli artt. (Eutekne.info)
Ravvedimento speciale 2018-2022 (sanatoria ex articolo 2-quater del Dl 113/2024) di società e associazioni con regole particolari quando a pagare è il singolo socio/associato. (NT+ Fisco)
Calcio: Risultati della 19° Giornata del 08/01/25 del campionato di Promozione girone D Bellariva Virtus – Calcio Forlimpoli 2 – 0 Cervia United – Bakia Cesenatico 3 – 3 Classe – S. (Castelbolognese News)
“Si parla da tempo dei 200 posti di lavori persi a Corigliano-Rossano a seguito dei mancati investimenti da parte della multinazionale Baker-Huges. È il risultato di un cammino virtuoso, lungimirante, oculato, razionale e di prospettiva operato dalla Lamezia Multiservizi S.p. (Corriere di Lamezia)