Crotone-Inter, Conte vede lo scudetto «Riusciti a far cadere il regno Juve»

Corriere della Sera SPORT

Siamo riusciti a creare un qualcosa di granitico, abbiamo capito di poter fare qualcosa di grande e di poter rimanere nella storia dell’Inter.

Più difficile vincere a Torino o all’Inter, nelle tante difficoltà della stagione?

Però io ho sempre dato tutto per questa squadra e mi sono sempre messo in gioco, questa volta in modo importante»

Stiamo riuscendo nell’impresa di far cadere un regno che durava da nove anni». (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

E' l'unico modo per scrivere il tuo nome nella storia di una società. C’è stata la caduta di un regno durato nove anni, tutto il merito va a ai miei ragazzi" (TUTTO mercato WEB)

Alcuni tifosi nerazzurri, che intonavano anche il coro «Chi non salta juventino è», hanno raggiunto l’albergo che ospita la squadra nerazzurra con Conte che è uscito dalla struttura per salutarli e per firmare qualche autografo (Juventus News 24)

Col rinnovo da validare. vedi letture. Un anno (e mezzo) fa Lautaro Martinez sembrava a un bivio. Sembrava ci potesse essere uno scambio, il pagamento della clausola da 110 milioni (magari inserendo Junior Firpo) oppure uno scambio con Griezmann. (TUTTO mercato WEB)

Per me è sempre un piacere entrare allo Juventus Stadium, ora sto imparando a farlo da avversario” Lo garantisce Antonio Conte, allenatore dell’Inter, alla Rai su Juventus-Inter in programma alla penultima giornata di campionato: “Cercheremo di ottenere il massimo fino alla fine del campionato. (Calciomercato.com)