// Ramy, il testimone: “Ho visto i carabinieri investirlo, poi mi hanno fatto cancellare il video” (wwxj)

Ramy, il testimone: “Ho visto i carabinieri investirlo, poi mi hanno fatto cancellare il video”

Ramy, il testimone: “Ho visto i carabinieri investirlo, poi mi hanno fatto cancellare il video”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

Descrive l’inseguimento «a una velocità inaudita». Parla di una «collisione» tra la pattuglia e lo scooter, anche se la sua ricostruzione sembra smentita dalla relazione tecnica della polizia locale in attesa della consulenza cinematica disposta dalla procura. Mette a verbale che, mentre stava filmando col cellulare, due carabinieri lo hanno «intimidito: “Cancella il video, ti denunciamo”». Oma… (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

"Siamo cittadini che rispettano le leggi. Quindi la giustizia va rispettata da tutti, non solo dalla comunità musulmana". Mahmoud Asfa, imam e presidente del consiglio direttivo della Casa della cultura musulmana a Milano, a margine dell'incontro dal tema "Integrazione ed inclusione delle comunità musulmane in Lombardia", ha commentato così gli ultimi video sulla morte di Ramy Elgaml. (il Giornale)

Scontri durante un corteo a Torino per Ramy Elgaml, il 19enne di origini egiziane morto lo scorso 24 novembre a Milano durante un inseguimento con i carabinieri . I manifestanti, molti dei quali studenti, sono partiti da Porta Palazzo. (Il Fatto Quotidiano)

Si aggrava la posizione dei Carabinieri coinvolti nell’incidente stradale che lo scorso 24 Novembre in via Ripamonti a Milano ha spezzato la vita del 19enne Ramy Elgaml. Un video, composto dalla dashcam dell’auto degli agenti e da una telecamera comunale, mostrerebbe l'impatto della vettura dei militari contro il motorino con in sella Fares, che era alla guida, e Ramy, che ne ha pagato le conseguenze. (Liberoquotidiano.it)

Juventus una furia: va via a gennaio e va in tv

Sono le 4 tre minuti e 40 secondi quando Ramy perde l’equilibrio e cade, mentre la gazzella dei carabinieri “è in frenata”. A scriverlo è la polizia locale nella relazione sull’incidente che il 24 novembre ha portato alla morte del 19enne, in sella allo scooter guidato dall’amico Fares, sfuggito a un controllo. (TGR Lombardia)

Sono brevissimi i frame in cui si racchiudono gli ultimi istanti di vita di Ramy Elgaml e sono negli ultimi giorni al vaglio degli inquirenti del nucleo radiomobile della polizia locale nel “Fascicolo di ricostruzione dinamica” dell’incidente. (Il Giornale d'Italia)

In un momento particolarmente delicato per la squadra bianconera, l’attaccante non solo si mostra restio al rinnovo del contratto, ma sceglie anche di apparire come ospite in televisione, precisamente a “C’è Posta per Te“, scatenando l’irritazione dei tifosi già provati dalle recenti prestazioni deludenti sul campo. (Minuti Di Recupero)