Sci alpino, DISCESA MASCHILE Wengen 2022 DOMANI in tv: programma, orari e diretta streaming

Sci alpino, DISCESA MASCHILE Wengen 2022 DOMANI in tv: programma, orari e diretta streaming
Più informazioni:
SPORTFACE.IT SPORT

Il programma, gli orari e la diretta tv della discesa libera maschile di Wengen 2022, valida per la Coppa del Mondo di sci alpino.

Si resta sul Lauberhorn per un altro imperdibile appuntamento dopo il super-G di oggi.

Atleti in partenza dalle ore 12.30 di domani, venerdì 14 gennaio.

PROGRAMMA OLIMPIADI PECHINO 2022. Diretta tv– Le gare saranno trasmesse in diretta tv sui canali di Rai2, RaiSport (in chiaro) e Eurosport, mentre la diretta streaming sarà disponibile su Rai Play, Eurosport Player, SkyGo, Discovery+ e DAZN. (SPORTFACE.IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dominik: "Ho fatto passi avanti". Inarrestabile Marco Odermatt, fa sua la vittoria del superG sulla mitica pista pista del Lauberhorn, a Wengen. Buona prova per Guglielmo Bosca, che chiude al 20° posto con 1′49 di svantaggio dal leader (La Gazzetta dello Sport)

Sci alpino, discesa maschile Wengen 2021: start list, pettorali e italiani in gara. by Antonio Sepe. FIS Ski World Cup 2021-2022. Sette gli azzurri presenti, tra cui Dominik Paris. (SPORTFACE.IT)

Dopo il super-g odierno che ha incoronato Marco Odermatt, è tempo di prima delle due discese sul Lauberhorn di Wengen, con la versione “accorciata” per il quinto appuntamento stagionale della disciplina regina. (NEVEITALIA.IT)

"Provo ad apprendere qualcosa ogni giorno"

L'altoatesino ha conquistato il miglior piazzamento stagionale con un ottavo posto che di fatto lo inserisce tra i convocati azzurri per Pechino e gli conferisce un buon carico di fiducia in questo inizio di anno; e domani c'è la famosa discesa libera. (Quotidiano.net)

Marco Odermatt detta legge nella sua Svizzera e trionfa nel SuperG di Wengen, rafforzando la sua leadership nella classifica generale della Coppa del Mondo di sci maschile. Giornata complessivamente soddisfacente per l'Italia, che ne piazza due in top 10. (Sport Mediaset)

Ogni giorno provo ad apprendere qualcosa" A soli 24 anni d'età Marco Odermatt ha già conquistato 10 vittorie in carriera, sei delle quali in questa stagione. (RSI.ch Informazione)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr