GDA - Nela: "Spalletti? Con le sue dichiarazioni ha voluto mandare dei messaggi"

GDA - Nela: Spalletti? Con le sue dichiarazioni ha voluto mandare dei messaggi
Napoli Magazine SPORT

E qui si torna al tema delle prestazioni e della personalità, altri aspetti di cui si è parlato in passato.

ela: "Spalletti?

Ieri il Napoli poteva vincere anche senza la presenza di elementi come Osimhen o Anguissa, dobbiamo considerare il valore dell’avversario”

Dopo la partita ho letto una dichiarazione di Spalletti, quando si dice che la prestazione è stata migliore nel secondo tempo e dopo i cambi si vogliono mandare dei messaggi. (Napoli Magazine)

Su altri giornali

Victor Osimhen nella mattinata di oggi è stato dimesso dalla clinica Ruesch ed è rientrato a casa dove osserverà un periodo di riposo di almeno 10/15 giorni e poi sarà rivalutato. Lo ha comunicato ufficialmente il Napoli attraverso i suoi canali social. (La Repubblica)

Lo ha comunicato ufficialmente il Napoli attraverso i suoi canali social. Osimhen, il chirurgo che lo ha operato: "Danno devastante, inserite sei placche e 18 viti" 23 Novembre 2021 (La Repubblica)

“Per qualche giorno ancora Victor dovrà osservare assoluto riposo, per consentire alla parte fratturata di ricompattarsi senza sollecitazione alcuna. La Gazzetta dello Sport scrive che gli faranno compagnia, nei primi giorni di convalescenza, la sorella e il cognato. (IlNapolista)

Osimhen dimesso: 15 giorni di riposo, la strada per rivederlo in campo è lunga

Le conseguenze psicologiche non sono da sottovalutare. Se vuoi essere sempre aggiornato seguici su Google News (IlNapolista)

Fonte: Gazzetta dello Sport Infatti le abituali maschere “scaricano” di solito sul cosiddetto sopracciglio, ma in questo caso non si potrebbe e allora va studiato a fondo tecnicamente il problema e la soluzione è tutt’altro che scontata. (il mio napoli)

Il Napoli ha ringraziato l’Inter, l’amministratore delegato Giuseppe Marotta e il Dott. Victor Osimhen è stato dimesso dalla clinica Ruesch, dovrà osservare 10-15 giorni di riposo, poi saranno monitorate le sue condizioni. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr