Fuori dalla Champions, in lista Serie A. Inter, Correa può essere ancora utile?

Fuori dalla Champions, in lista Serie A. Inter, Correa può essere ancora utile?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Fuori dalla Champions, in lista Serie A. Inter, Correa può essere ancora utile? Dentro la lista Serie A, perché tanto non avrebbe avuto senso escluderlo. Fuori da quella consegnata alla UEFA per la Champions League, perché tanto non avrebbe avuto includervelo. Tre anni dopo il suo approdo all'Inter, ecco Joaquin Correa. Rientrato dal prestito a Marsiglia, deludente per lui e pure per i nerazzurri, che speravano potesse rimanere in Francia. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Annunciata la lista ufficiale della Champions League 24/25. Fuori Correa e Palacios, dentro Buchanan. (Fcinternews.it)

Tutto come previsto in quella del Milan. I campioni d’Italia hanno infatti deciso di escludere Joaquin Correa (che resta sempre tra gli esuberi nerazzurri, nonostante sia diventato in campionato il quinto attaccante di Inzaghi) e l’ultimo arrivato Tomas Palacios (che oggi dovrebbe rientrare dall’Argentina dopo aver espletato alcune pratiche burocratiche relative al visto di lavoro). (Tuttosport)

Una contraddizione in termini rispetto alle ultime conferenze stampa di Inzaghi ma anche alle dichiarazioni di Ausilio: “Compreremo un difensore perché l’infortunio di Buchanan ci lascia un buco in retroguardia”. (Calciomercato.com)

Inter, Buchanan presente in lista Champions: perché e quando torna

Buchanan in lista risponde al perché l'Inter non ha cercato un sostituto (L'Interista)

Tendendo bene i timpani si può già sentire la musichetta, la Champions League è pronta ad aprire i battenti e quest’anno la Serie A presenterà ben cinque squadre nella massima competizione europea per club: Atalanta, Bologna, Inter, Juventus e Milan. (Liberoquotidiano.it)

Nell’elenco comunicato dall’Inter, in particolare, spicca la presenza di Buchanan: l’esterno canadese è fuori da un paio di mesi per un grave infortunio alla tibia e lo stop si preannunciava lungo. (FantaMaster)