Call of Duty: Modern Warfare, trapela in rete la mappa della presunta modalità battle royale

Gli indizi sulla modalità battle royale sono comparsi nel trailer ufficiale della Stagione 2 e con la scoperta della sezione "Classified" nel menu.

Nel frattempo, la Stagione 2 di Call of Duty Modern Warfare presenta nuove mappe, tra cui una per la modalità Ground Warfare, Zhokov Boneyard.

Secondo lo YouTuber Ryan B, i giocatori che diventano caster in una partita privata sulla nuova mappa Atlas Superstore possono accedere a una rappresentazione approssimativa della nuova mappa battle royale. (Eurogamer.it)

Su altri giornali

I flew all the way up in the sky to get the overview :) pic.twitter.com/QpiVaBd7Un — Ryan B. (@PrestigeIsKey) February 12, 2020. L’analista Daniel Ahmad suggerisce infatti che Call of Duty: Warzone è in dirittura d’arrivo, e anzi potremmo aspettarci un lancio da un giorno all’altro. (Uagna.it)

Call of Duty®: Modern Warfare® oggi si espande con i nuovi contenuti della seconda stagione, piena di mappe multiplayer gratuite, modalità e armi disponibili per tutti i giocatori. Scopri tutti i dettagli nel comunicato di seguito e nel blogpost di Activision. (CoPlaNet.it)

Come possiamo vedere dall'immagine in alto, l'eventuale modalità battle royale di Call of Duty: Modern Warfare dovrebbe prendere il nome di Warzone, con i personaggi raffigurati che potrebbero suggerire anche un probabile periodo d'uscita. (IGN Italia)

La seconda stagione presenta un flusso costante di nuovi contenuti di Modern Warfare per tutti i giocatori, con contenuti aggiuntivi e nuove playlist che saranno rilasciate settimanalmente. (Nerdmovieproductions)

Sempre a sentire i rumor, la Battle Royale dovrebbe essere annunciata nei prossimi giorni come un’espansione gratuita, chiamata Call of Duty: WarZone. Cosa ne dite, vi piacerebbe l’introduzione di una Battaglia Reale in CoD Modern Warfare? (OptiMagazine)

I flew all the way up in the sky to get the overview 🙂 pic.twitter.com/QpiVaBd7Un — Ryan B. Qualche ora fa la tanto attesa modalità battle royale è stata oggetto di un leak e l’intera mappa è spuntata online. (GameSoul)