Udinese, Selvik è un affare: il nazionale norvegese ha personalità e arriva da svincolato

Udinese, Selvik è un affare: il nazionale norvegese ha personalità e arriva da svincolato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Udinese, Selvik è un affare: il nazionale norvegese ha personalità e arriva da svincolato Maduka Okoye è stato operato il mese scorso e non tornerà in campo prima di marzo. Un problema serio per l'Udinese, che si è affidata a Razvan Sava nelle ultime settimane e che ora è alla ricerca di un giocatore più esperto del 22enne rumeno, quantomeno per creare un po' di competizione in un ruolo sempre molto delicato. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

La Gazzetta dello sport racconta le sue ultime esperienze e conclude: l’Italia è la sua occasione. Con Okoye out, il portiere norvegese arriva per mettere pressione a Sava, che a Verona ha ottenuto il suo primo clean sheet. (Udinese Blog)

Conquistata la salvezza con la sua ex squadra dove giocava da quattro anni, ha deciso di andare a scadenza per valutare nuove opzioni. Ci pensava da un po’, l’Udinese. (Calciomercato.com)

Secondo quanto riferisce l’edizione odierna de Il Messaggero, sul giocatore di 28 anni ci sarebbe anche la Lazio. Che potrebbe pensare a piazzare un ottimo colpo a parametro zero. (Europa Calcio)

Udinese e Watford, entrambe alla ricerca di un portiere: Selvik resta in Friuli

La notizia era nell’aria da qualche giorno, adesso però c’è anche l’ufficialità: Egil Selvik è un nuovo giocatore dell’Udinese. Egil Selvik è un nuovo giocatore dell’Udinese: il portiere norvegese arriva in bianconero a parametro zero. (Goal Italia)

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, l'estremo difensore firmerà l'accordo che lo legherà al club bianconero fino a giugno 2028. Di conseguenza, l'ufficialità del club bianconero arriverà a ruota: la cosa certa è che ormai Runjaic potrà contare su un nuovo portiere. (TuttoUdinese.it)

Sarà titolare o secondo di Sava? Inizialmente partirà dietro al romeno, sul quale il club bianconero ha investito e vuole costruire un progetto sportivo pluriennale, ma solo il campo (d'allenamento, per cominciare) potrà far cambiare idea a Runjaic. (TuttoUdinese.it)