Nigeria: donna kamikaze si fa esplodere a bordo di un taxi collettivo, 8 morti

Mainfatti.it ESTERI

Sono 8 le vittime dell'attentato avvenuto a Maiduguri, in Nigeria. A farsi esplodere in un taxi collettivo sarebbe stata una donna kamikaze. Sale ad otto il bilancio dei morti dell'attentato messo a segno da una donna kamikaze a bordo di un taxi ... (Mainfatti.it)

La notizia riportata su altre testate

La liberazione delle ... La notizia, riportata dalla Bbc, è stata confermata dal portavoce del presidente nigeriano Muhammadu Buhari. (Vivere Italia)

Questa stagione avrà i valore aggiunto di 250 ragazzi e ragazze provenienti dai Centri di aggregazione giovanile, parrocchie e associazioni polisportive di tutta la città, che andranno ad aggiungersi agli…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il duro attacco della donna in una intervista alla Bbc: "Non conosce 45 delle 50 persone....." (La Repubblica)

Abuja, 13 ott 11:28 - (Agenzia Nova) - Almeno 21 delle 219 ragazze rapite dal gruppo jihadista Boko Haram ad aprile 2014 in una scuola di Chibok, nel nord-est della Nigeria, sono state rilasciate. (AlgheroNewsGroup)

Ventuno studentesse rapite in Nigeria ad aprile del 2014 dai terroristi di Boko Haram sono state liberate. (Agora Magazine)

Abuja, 13 ott 11:28 - (Agenzia Nova) - Almeno 21 delle 219 ragazze rapite dal gruppo jihadista Boko Haram ad aprile 2014 in una scuola di Chibok, nel nord-est della Nigeria, sono state rilasciate. (OnlineReggi)