Addio Mertens, che attacco per Aurelio De Laurentiis

Addio Mertens, che attacco per Aurelio De Laurentiis
Napoli Calcio Live SPORT

Aurelio De Laurentiis ha offerto circa 25 milioni di euro, ma i neroverdi ne vorrebbero almeno 30

Dopo il bellissimo video pubblicato da Dries Mertens, per Aurelio De Laurentiis c’è stata più di qualche ‘critica’.

Addio Mertens, Bellinazzo attacca Aurelio De Laurentiis: “Radere al suolo il proprio passato vuol dire sterilizzare il proprio futuro”. Radere al suolo il proprio passato significa sterilizzare il proprio futuro. (Napoli Calcio Live)

Ne parlano anche altri media

Sei nei nostri cuori" Sorbino e DOOA ringraziano Mertens: "Sei nei nostri cuori". Ciro Sorbino e Dooa ringraziano Dries Mertens per questi anni a Napoli, in cui è diventato simbolo e punto di riferimento per i napoletani. (Napoli Magazine)

Tante le reazioni alle bellissime parole del belga nei confronti di Napoli e dei napoletani, tra queste quella di Victor Osimhen che in un commento al post social di Lady Mertens, Kat, ha scritto: “Uno dei più grandi che abbia mai indossato questa maglia. (Tutto Napoli)

Un bellissimo messaggio, esposto con uno striscione ad uno dei balconi della residenza partenopea del bomber belga, che di certo avrà fatto molto piacere all'ex numero 14 azzurro, svincolatosi a fine giugno dalla società di proprietà di Aurelio De Laurentiis e destinato a proseguire la sua carriera altrove, lontano dalla Campania e, probabilmente, dall'Italia. (AreaNapoli.it)

Il saluto di Mertens commuove Napoli. Il belga vicino al Galatasaray

Una scelta quella di Mertens fatta proprio in virtù della sua voglia di ritornare spesso a Napoli. Il giocatore belga ha voluto promettere ai suoi tifosi che questo non è affatto un addio, ma solo un arrivederci. (Napoli Calcio Live)

Quello tra Dries Mertens e i napoletani resterà un amore indelebile nel tempo. L'addio al club azzurro dell'attaccante ha lasciato un enorme vuoto in tantissimi tifosi. (NapoliToday)

Tra le migliaia di reazioni al video di saluto di Mertens è arrivata anche quella dell’ex portiere azzurro Pepe Reina, per tre stagioni compagno di squadra del belga a Napoli: “Omm’over!“, uomo vero, ha scritto su Twitter l’estremo difensore spagnolo con l’emoticon del cuore. (Salernonotizie.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr