Superbonus 110%: proroga, novità e come funziona

I-Dome.com ECONOMIA

Ci si chiede però se la proroga del Superbonus 110% porterà con se anche delle differenze rispetto a quello vigente ora.

Nella Legge di Bilancio verrà quasi sicuramente inserita la proroga del Superbonus 110% fino al 2023.

Proroga superbonus fino al 2023. Il Superbonus è l’agevolazione più utilizzata e richiesta dagli italiani, che consente di effettuare lavori di ristrutturazione e di recupero edilizio con decurtazioni molto importanti. (I-Dome.com)

Ne parlano anche altre fonti

Saranno esclusi gli immobili unifamiliari. Potrebbe interessarti anche: Serramenti e Superbonus 110%, a Catania BeOpen In Sicilia riparte il settore degli eventi e arriva BeOpen, una delle manifestazioni più importanti del settore del serramento (Diretta Sicilia)

COME OTTENERLO. La proroga del Superbonus al 2023 sarà contenuta nella prossima manovra di bilancio ma, a quanto si apprende al termine del cdm, riguarderà solo i lavori per i condomini. Resterebbero quindi esclusi gli immobili unifamiliari, ville e villette. (IL GIORNO)

Proroga superbonus 110%: con quali novità? Da un lato, infatti, c’è la maggioranza compatta nel voler prorogare in toto i bonus casa per il 2022 e il superbonus 110% per il 2023. (Money.it)

Per gli altri bonus edilizi, il credito d’imposta al 50% e quello al 65% per ristrutturazioni e riqualificazione energetica, si prospetta una conferma per tre anni, mentre al momento non è prevista la proroga del bonus facciate al 90%, che viene riassorbito dagli altri incentivi in vigore. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr