Insegnante 32enne morta dopo il vaccino AstraZeneca: i familiari donano gli organi

Insegnante 32enne morta dopo il vaccino AstraZeneca: i familiari donano gli organi
L'Occhio SALUTE

Secondo il presidente della Regione Toti “non vi sono correlazioni dirette” dopo il primo esame effettuato dai medici.

Insegnante 32enne morta dopo il vaccino AstraZeneca: i familiari autorizzano la donazione degli organi.

Questa tragedia è appena successa e quindi ci saranno le analisi del caso”

Le parole del governatore Toti. Il presidente della Regione, Giovanni Toti, ha parlato della vicenda durante una conferenza stampa “non vi sono correlazioni dirette” – ha dichiarato – Questo ci hanno detto i medici dopo un primo esame. (L'Occhio)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Direzione del San Martino di Genova ha attivato già ieri le previste segnalazioni nell'ambito delle procedure di farmacovigilanza verso Aifa. Morte celebrale per l’insegnante di 32 anni che aveva ricevuto la dose del vaccino AstraZeneca lo scorso 22 marzo ed era stata ricoverata ieri con un “quadro trombotico emorragico cerebrale”. (LaPresse)

Tutto ciò mentre si accavallano le notizie di nuovi presunti casi di trombosi cerebrale legati al coagulo del sangue in paziente trattati da pochi giorni con questo vaccino: nelle ultime ore sarebbero almeno 7 i nuovi casi registrati nel Regno Unito, che si aggiungono agli altri 23 già noti su oltre 1,8 milioni di dosi inoculate. (Liguria 24)

IL CASO GAMESTOP E WALLSTREETBETS Tutto ha inizio a gennaio con il fenomeno dei microinvestitori organizzati nel forum di Reddit, ‘WallStreetBets'. LA NUOVA CORSA DI BITCOIN Lontano dai mercati azionari, ma per diversi analisti legato alla loro tendenza rialzista, c'è il comportamento di Bitcoin. (Yahoo Finanza)

Donna morta dopo vaccino | Toti | Non c' è correlazione | caso segnalato all' Aifa

Ennesima vittima dei vaccini sicuri - panibbi : RT @signori_massimo: Morta donna di 32 anni per trombosi a Genova dopo recente vaccino. (Zazoom Blog)

A nemmeno 24 ore di distanza, la giovane insegnante è deceduta a causa di un’emorragia cerebrale. morta insegnante di 32 anni causa emorragia cerebrale. (Yahoo Notizie)

AstraZeneca sapete che è un vaccino molto controllato su cui c’è stato anche un ampio dibattito sulle fasce di utilizzo. Noi siamo molto prudenti, abbiamo segnalato alla farmacovigilanza dell’agenzia italiana per il farmaco tutto quanto è accaduto e saranno loro a doverci dare una risposta. (TgCal24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr