Orsi: “Lazio-Inter? Fischi a Inzaghi sarebbero ingiusti. Per lui non sarà facile”

fcinter1908 SPORT

Sfida quello che è stato il suo passato per 25 anni, per cui non sarà facile, ma in campo non andrà lui.

Questo il suo pensiero sulla prossima sfida di campionato dei nerazzurri: "Per Inzaghi sarà sicuramente molto emozionante.

Non so se lo fischieranno, secondo me sarebbe ingiusto farlo"

Le parole dell'ex portiere e noto opinionista a proposito del prossimo impegno di campionato dei nerazzurri. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, bomber bocciato: scambio con Sanchez. Il giornalista dunque approva la scelta di Simone Inzaghi visti i rapporti tra il tecnico e il presidente dei biancocelesti Il tecnico Simone Inzaghi ha preso una decisione importante in estate e il giornalista spiega le possibili conseguenze. (Calciomercatonews.com)

Immobile farà di tutto per esserci contro l’Inter. Alla seduta tecnica, basata principalmente sul possesso palla e conclusa con una partitella a campo ridotto, non ha partecipato l’ormai recuperato Mattia Zaccagni, oggi fermato dall’influenza. (Inter-News)

"Sono in tanti gli amici di fede romanista che gli hanno già fatto arrivare i loro messaggi di sostegno e incoraggiamento", si legge sul Corriere dello Sport. Di buono c'è il suo score: è la seconda miglior partenza di Edin da quando è in Italia: con 6 reti nelle prime 7 giornate, è il capocannoniere della squadra e aveva fatto meglio (7) solo nel 2017-18 quando chiuse con 16 centri in A e 8 in Champions (Fcinternews.it)

Inzaghi credo gli chieda di fare un altro sacrificio e ruotare magari con Joaquin Correa o Alexis Sanchez che ieri ha fornito un assist. Non credo farà la scelta di Allegri» (Inter-News)

Una sfida che darà modo a Simone Inzaghi di ritornare a casa, nell’ambiente in cui ha militato per 22 anni tra campo e panchina. L’Inter intanto, fiuta il colpo per gennaio: Andrea Belotti non ha ancora rinnovato con il Torino e il suo contratto scade a giugno 2022 (Calciomercatonews.com)

La certezza come già detto è Edin Dzeko, mentre sugli altri ci sono solo dubbi ed incertezze. La banda sudamericana arriverà direttamente nel ritiro romano e lì Inzaghi parlerà e valuterà le condizioni di ognuno. (TUTTO mercato WEB)