Wanna Marchi, Nuzzi attacca a 'Non è la D'Urso'

Non ha la protervia, non ha l'arroganza, non dice come ha detto Wanna Marchi che quelli che ha truffato sono dei deficienti.

"Ma la smetta - la replica di Stefania Nobile -, ma sia buono, ma vada a Quarto Grado ad assolvere i delinquenti".

Ma Wanna Marchi scuote la testa e a intervenire in sua difesa arriva la figlia Stefania: "Lo sapevo che andava così.

Ospiti, fra gli altri, Wanna Marchi, la figlia Stefania Nobile e Lele Mora (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile sono pronte a tornare in televisione. In particolar modo, Wanna Marchi continua dicendo: “La gente non comprava i nostri prodotti, ma comprava noi. (ControCopertina)

Scintille in studio da Barbara D'Urso: "Voi adesso da noi cosa volete? Allora è intervenuta Stefania Nobile che, spazientita, ha replicato: “Lei assolve tutti gli assassini, mia madre non ha ucciso nessuno. (Il Fatto Quotidiano)

Pronta la difesa di Stefania Nobile: “Lei assolve tutti gli assassini, mia madre non ha ucciso nessuno. Non ha la protervia, non ha l'arroganza, non dice come ha detto Wanna Marchi che quelli che ha truffato sono dei deficienti. (Today)

Barbara D’Urso l’ha invitata a presenziare nella trasmissione insieme a Lele Mora, altro personaggio del mondo dello spettacolo che è stato condannato a trascorrere mesi di reclusione. Gianluigi Nuzzi si scontra duramente con Wanna Marchi e con la figlia Stefania che lui definisce arroganti e sfacciate. (Notizie.it )

Stefania Nobile interviene alzando i toni e in modo scomposto offende Nuzzi così: "Tu tagliati le pa***". Ma la Nobile a gamba tesa continua a dire: “Io al signor Nuzzi non devo chiedere scusa di niente. (Liberoquotidiano.it)

Stefania Nobile è intervenuta in difesa della madre: “Lei assolve tutti gli assassini, mia madre non ha ucciso nessuno. Continua dopo la foto. . . . . . . . Gianluigi Nuzzi l’ha punzecchiata: “Lei tagliava l’edera e la vendeva”. (Caffeina Magazine)