GP Qatar, gli highlights: dal duello con Bagnaia al trionfo, che Marquez!

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marc Marquez vince la terza gara su quattro e allunga nel Mondiale: lo spagnolo trionfa al termine di una gara praticamente perfetta, segnata da continui duelli - anche con Bagnaia. Guarda gli highlights. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre fonti
La superiorità di Marc Marquez. Devastante: fa quello che vuole, quando vuole; L’errore di Alex Marquez. Di fatto, ha eliminato due possibili contendenti al podio; (Moto.it)
Marc Marquez su Ducati ufficiale ha vinto il Gp del Qatar classe MotoGp, ottenendo il terzo successo in quattro gare lunghe in questa stagione e il settimo su otto totali. Secondo posto per il suo connazionale Maverick Vinales, in sella alla Ktm-Tech3, e terzo per Francesco Bagnaia, anche lui con la Ducati Lenovo. (Il Messaggero - Motori)
Marc Marquez trionfa davanti a un grande Vinales (poi penalizzato per la pressione irregolare delle gomme). E allora Pecco Bagnaia, 3° al traguardo, chiude 2° e Morbidelli sale sul podio. MM93 torna a vincere a Lusail dopo 11 anni (finora aveva vinto solo nel 2014). (Sky Sport)

Marc Marquez trionfa in Qatar, quarto atto del Mondiale MotoGP, e annulla il passo falso texano, quando stava dominando prima di cadere. L’errore di Austin è riscattato. (La Gazzetta dello Sport)
Gara in controllo per il leader del Mondiale “È stata colpa mia. Appena ho aperto il gas mi è partito il posteriore e ho chiuso, così Morbidelli mi ha passato a sinistra e invece Alex a destra mi ha colpito, ma non ci sono stati problemi per le mani. (FormulaPassion)
Alex Marquez, una gara con due contatti: "Ho commesso un errore" (motogp.com)