Australia, tigre cerca di sbranare addestratrice in parco divertimenti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La donna ha riportato profonde lacerazioni al braccio ma è in condizioni stabili. "Si è trattato di un incidente isolato e raro ma condurremo una revisione approfondita", ha dichiarato il Parco in una nota Un'addestratrice è stata quasi sbranata da una tigre nel parco a tema Dreamworld in Australia. La donna ha riportato profonde lacerazioni al braccio ma è in condizioni stabili. "Si è trattato di un incidente isolato e raro ma condurremo una revisione approfondita", ha dichiarato il Parco in una nota. (Sky Tg24 )
Se ne è parlato anche su altri media
A cura di Davide Falcioni Australia, addestratrice attaccata da una tigre in un parco divertimenti La donna è stata ricoverata in ospedale con profonde ferite al braccio dopo essere stata attaccata da uno dei “suoi” animali in un parco divertimenti australiano, il Dreamworld. (Fanpage.it)
Una tigre ha morso al braccio un'addetta agli animali in un parco divertimenti australiano. La donna, una 47enne esperta addestratrice, è stata portata all'ospedale in ambulanza. Il Dreamworld afferma sul suo sito web di avere nove tigri di Sumatra e del Bengala. (Corriere TV)
Una tigre ha provato a sbranare la sua addestratrice in un celebre parco divertimenti in Australia. L'addestratrice, una donna di 47 anni di cui non è stato reso noto il nome, stava lavorando con una delle nove tigri del parco di divertimenti Dreamworld quando è stata attaccata poco prima delle 9 del mattino, ora locale, del 2 settembre. (Today.it)
Durante uno spettacolo nel parco Dreamworld in Australia, una tigre ha ferito un'addestratrice 40enne. La donna è stata colpita al braccio mentre lavorava con l'animale. (Kodami)
L’addestratrice 47enne, di cui non è stato reso noto il nome, stava lavorando con una delle nove tigri del parco di divertimenti Dreamworld, situato a Coomera, sulla Gold Coast, quando, secondo il Queensland Ambulance Service, è stata attaccata poco prima delle 9 di lunedì mattina, ora locale. (OglioPoNews)
Momenti di paura in un parco divertimenti in Australia, quando una tigre ha attaccato la sua addestratrice e cercato di sbranarla. (Secolo d'Italia)