Italia, Mancini: “Con la Svizzera partita dell’anno dopo quelle degli Europei”

fcinter1908 SPORT

Però possiamo provare diverse soluzioni, oggi ha giocato Raspadori che avrà un grande futuro.

L'importante è che la squadra continui a giocare bene.

Giochiamo in casa, sarà la partita dell'anno dopo quelle degli Europei

Con la Svizzera sarà una gara difficile, come è stata all'Europeo e a Basilea.

Oggi abbiamo cambiato un po' di giocatori e nonostante ciò la squadra ha giocato egualmente bene.

(fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Gli uomini di Mancini battono 2-1 il Belgio e conquistano così il terzo posto nella manifestazione. Passati in vantaggio con Barella in avvio di ripresa, gli azzurri trovano il raddoppio al 65esimo grazie al calcio di rigore trasformato da Berardi. (Ticinonews.ch)

ma i due esterni offensivi sono stati una spina nel fianco costante per la difesa del Belgio" "Mi sono piaciuti molto Berardi e Chiesa. (TUTTO mercato WEB)

Torniamo, però, al calcio perchè oggi l’Italia ha battuto il Belgio per la seconda volta in quattro mesi e ha portato a casa il terzo posto in Nations League. In un sistema pieno di problemi, l’Italia di Mancini è ancora il meglio che esprime il nostro calcio. (SerieANews)

Mertens è pronto per aiutare il Napoli e oltre all’attaccante belga si sono uniti al gruppo anche Demme e. Belotti andrà via? (Torino Granata)

Altro record per Roberto Mancini alla guida della Nazionale: il ct azzurro ha raggiunto le 30 vittorie con l’Italia. La vittoria contro il Belgio in Nations League regala un nuovo record a Roberto Mancini. (Calcio News 24)

Roberto Mancini, ct dell'Italia, commenta a Rai Sport il successo sul Belgio nella finalina della Nations League: "Rivista l'Italia degli Europei? CENTROCAMPO - "Abbiamo diverse soluzioni con giocatori di diverse qualità, oggi hanno dimostrato di saper fare bene". (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr