Analisi dei mercati finanziari del 19 Ottobre | ActivTrades

Dove Investire ECONOMIA

Gli analisti di ActivTrades. . . Ricardo Evangelista. Ricardo Evangelista è approdato ad ActivTrades nel 2011 e ha ricoperto diversi ruoli senior, tra cui la gestione del desk internazionale.

Pierre Veyret – Technical analyst ActivTrades. Chi è ActivTrades. ActivTrades (www.activtrades.eu/it) è un Broker specializzato nella negoziazione di Forex e CFD.

Profilo Linkedin di Ricardo Evangelista. . . (Dove Investire)

Ne parlano anche altre testate

Se ci fosse paura, lo vedremmo dallo Jpy, anche se qualcuno dice che lo Jpy non è più valuta rifugio come nel passato. Tutto ciò allenta la paura di un tapering aggressivo da parte della Fed e riporta gli azionari vicino ai massimi. (Dove Investire)

Trappola planetaria a cui hanno abboccato anche i risparmiatori mantovani (piccoli e grandi): Federconsumatori ne ha intercettati due, a cui complessivamente è stato sfilato più di un milione, e continua a registrare l’esasperazione di tanti artigiani bersagliati da telefonate di finti consulenti finanziari che promettono guadagni mirabolanti Federconsumatori intercetta i casi di un operaio e di un piccolo imprenditore agganciati da finti consulenti finanziari. (La Gazzetta di Mantova)

Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. (Dove Investire)

Verifica le commissioni quando decidi i posti migliori per acquistare Bitcoin:. Commissioni di deposito Vuoi acquistare Bitcoin? (Dove Investire)

Esaminare i motivi principali per possedere criptovalute e i rischi più evidenti può aiutarti a decidere se sei pronto per per investire in criptovalute o no. Con motivi convincenti per investire in criptovalute e diversi motivi per essere cauti, la decisione di possedere criptovalute o meno dipende dalla tua comprensione e tolleranza al rischio (Dove Investire)

La presenza di alcuni importanti e qualificati broker finanziari, infatti, ha ampliato la cultura finanziaria dei risparmiatori, primo passo ineluttabile per poter operare sulla grande rete telematica. (Dove Investire)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr