Grillo: ‘Vedo la stampa, Conte specialista di pentultimatum’

Grillo: ‘Vedo la stampa, Conte specialista di pentultimatum’
Il Fatto Quotidiano INTERNO

L’ex presidente del Consiglio, alle domande dei giornalisti sulle affermazioni fatte dal garante del Movimento risponde che “era solo una battuta.

Sulla Rai c’è stato un confronto e le decisioni erano condivise“.

“Vedo che c’è la stampa quindi Conte è un gentleman che non riesce a dare degli ultimatum è uno dei più grandi specialisti di penultimatum che abbia mai visto”.

Quindi fa lui stesso una battuta: “C’è la Rai in sala?

Lo dice Beppe Grillo, collegato al convegno sulla transizione energetica dove è presente, tra gli altri, il presidente del Movimento 5 stelle Giuseppe Conte (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

L’ex presidente del Consiglio, alle domande dei giornalisti sulle affermazioni fatte dal garante del Movimento risponde che “era solo una battuta. Sulla Rai c’è stato un confronto e le decisioni erano condivise“. (Il Fatto Quotidiano)

Il comico e fondatore del Movimento 5 Stelle ironizza sulla marcia indietro dell'ex premier sull'embargo grillino alle trasmissioni Rai definendolo "un gentleman" che "non riesce a dare ultimatum. Tutto era nato da questa dichiarazione di Conte: "La decisione di non partecipare alle trasmissioni della Rai è definitiva? (LiberoQuotidiano.it)

«Non ci siamo mai allontanati da Beppe Grillo» dice Giuseppe Conte, l’ex premier leader del Movimento 5 stelle. Le comunità energetiche. «Siamo una comunità energetica resiliente» ha detto la capogruppo al Senato del M5s, Maria Domenica Castellone. (Domani)

Stop alla Rai, la frenata di Conte. E Grillo: specialista in penultimatum

Quindi anche Conte, che è un gentleman, non riesce a dare degli ultimatum, è uno dei più grandi specialisti di penultimatum che abbiamo visto. La replica di Conte. approfondimento. M5S, Conte contro nuove nomine Rai: non più sul servizio pubblico. (Sky Tg24)

"Mi sembra che Grillo sul piano della comunicazione abbia una visione non molto ortodossa" e non legata alle apparizioni Tv, "non c'è stata nessuna divergenza" con Grillo, ha sottolineato Quindi anche Conte, che è un gentleman, non riesce a dare degli ultimatum, è uno dei più grandi specialisti di penultimatum che abbiamo visto. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

A stretto giro, Conte prova a minimizzare: «Beppe ha fatto una battuta, ci siamo confrontati anche su questo punto — chiarisce —. Le parole di Grillo rivolte all’ex premier, dopo il gelo dei mesi scorsi, hanno un effetto tam tam sui social network e sui cellulari dei Cinque Stelle. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr