Meghan Markle, nuovo veleno dalla sorellastra Samantha: “È ancora ossessionata da Lady Diana”

Meghan Markle, nuovo veleno dalla sorellastra Samantha: “È ancora ossessionata da Lady Diana”
OGGI CULTURA E SPETTACOLO

Meghan Markle è sempre più sola. Dopo l’aperta ostilità nei confronti dei Windsor, continuano le crepe nella famiglia d’origine, già alimentate dal padre “ripudiato”, Tomas ( GUARDA ). E ora ad attaccare la moglie di Harry d’Inghilterra è la sorellastra Samantha, che colpisce duro proprio dove il principe è più debole: “Meghan è sempre stata ossessionata da Lady Diana”. E o sarebbe tuttora… – | VIDEO Meghan Markle, ecco la serata in cui (secondo quanto ha detto) stava pensando al suicidio… – GUARDA LA SORELLASTRA - Samantha non è nuova ad intemerate contro Meghan. (OGGI)

La notizia riportata su altri media

La vita dei duchi di Sussex in California, secondo quanto appreso nelle ultime ore, sembra essere tutt’altro che serena e tranquilla. Le ultime notizie riguardanti Harry e Meghan non sono delle migliori. (Inews24)

Harry e Meghan hanno svelato che la serie tv Invictus Games sarà il racconto di cosa è accaduto ai concorrenti, durante la preparazione alla prossima edizione della gara. Invictus Games: di che cosa parla la nuova docu-serie. (Velvet Cinema)

Questa informazione viene da un membro importante della famiglia reale» - ha spiegato Lady Colin Campbell - «La principessa Anna, però, non è assolutamente razzista. La sua massima preoccupazione era il futuro di Meghan, non pensava fosse un bene che lasciasse la sua carriera da attrice per diventare un membro della famiglia reale. (leggo.it)

Meghan Markle e il principe Harry, "nove volte in nove mesi". Spuntano i tabulati della polizia: vita da incubo e silenzio sospetto

Sin dalla prima edizione degli Invictus Games sapevo che ogni concorrente avrebbe contribuito in maniera eccezionale alla creazione di questo mosaico di resilienza e determinazione. (TIMgate)

Heart of Invictus, ecco la loro prima serie tv per la piattaforma streaming. Meghan Markle e il principe Harry hanno deciso di gettarsi nel mondo dello spettacolo, dopo la Megxit che li ha allontanati dalla Royal Family. (YouMovies)

Ma i legali di Meghan Markle e del principe Harry hanno scelto di non commentare la vicenda. Già, la coppia reale, o ex-reale, fate voi, non si sente affatto al sicuro nella umile dimora da 11 milioni di sterline nei sobborghi di Los Angeles. (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr