Triumph Bonneville T120 e T100 2021: ecco come sono cambiate

Sono stati alleggeriti l’albero motore e il contralbero, il coperchio frizione è più sottile e quello delle camme è in lega di magnesio con il risultato di un.

Le T120 2021a 6550 giri/minuto e una coppia di 105 Nm a un regime bassissimo, appena 3500 giri/minuto.

Modificato l’aspetto del cruscotto.Tre le colorazioni disponibili per la T100: Jet Black, Lucerne Blue/Fusion White e Carnival Red/Fusion White

Quanto costa la Bonneville T100 2021?

Tante novità. (inSella)

Ne parlano anche altri giornali

La nuova Street Twin è disponibile in tre colori: Cobalt Blue, Matt Ironstone e Jet Black al prezzo di 9.090 euro e anche qui il catalogo accessori è vasto: 120 accessori originali Triumph come borse, parabrezza, maniglioni, barre e tamponi paramotore nonché finiture nere o cromate per il motore, solo per citarne alcuni. (Moto.it)

Tutta la famiglia Bonneville mette poi a disposizione dei centauri un’ampia gamma di accessori specifici per la personalizzazione di ogni modello, mentre per le nuove Scrambler 1200 XC e XE bisognerà attendere il prossimo 13 aprile e un’ulteriore settimana per la Street Scrambler (La Repubblica)

Anche la strumentazione (regolabile nella posizione) è stata migliorata con una nuova cornice con logo Bonneville rifinita in metallo. (Moto.it)

Anche qui, manutenzione ogni 16.000 Km e due modalità di guida grazie anche al ride by wire (Rain e Road). Tutti i gruppi ottici sono a LED: faro, fanalino posteriore, indicatori di direzione e luce della targa, insieme alle DRL. (Moto.it)

Condivisi con la Street Twin standard anche il freno anteriore Brembo, l'ABS e il traction control disinseribile. (Moto.it)

I dati relativi al consumo di carburante sono ottenuti in specifiche condizioni di prova e sono riportati solo a fini comparativi. L'entry-level Bonneville T 100 guadagna potenza e migliora nel comparto ciclistico, risparmiando anche 4 Kg di peso. (Moto.it)