Le regioni che hanno sospeso il vaccino AstraZeneca per i giovani

Money.it INTERNO

Anche la Campania ha bloccato gli Open day AstraZeneca per ragioni di prudenza

leggi anche AstraZeneca, quali esami fare per sapere se si è a rischio trombosi dopo il vaccino. AstraZeneca e giovani, le regioni che hanno fermato le vaccinazioni. Il responso del Comitato tecnico-scientifico sulla possibile sospensione definitiva del vaccino AstraZeneca agli under 60 è atteso per oggi pomeriggio.

In attesa della decisione del Cts sul vaccino AstraZeneca, alcune regioni hanno già sospeso in via cautelativa le somministrazioni del farmaco di Oxford per gli under 60. (Money.it)

Ne parlano anche altre fonti

A fine aprile poi l’Ema ha effettuato nuove valutazioni, concludendo che i benefici della vaccinazione aumentano con la progressione dell’età In questo momento di dolore esprimo tutto il mio affetto e la mia vicinanza ai familiari di Camilla». (Corriere della Sera)

I quarantaquattro utenti in queste ore vengono contattati dall'Asl Napoli 1 Centro che li sta informando dell'avvenuto; a quanto si apprende almeno due persone avrebbero annunciato esposto alle forze dell'ordine. (Fanpage.it)

Ishac Nazy. Uno studio canadese pubblicato sul New England descrive la cura: abbiamo intervistato l'autore, Ishac Nazy (La Repubblica)

Per cui per favore non ripetiamo l'errore e muoviamoci per una seconda dose diversa. E su un'ipotetica terza dose, la professoressa dell'Università di Padova chiosa così: «Non c'è nessuna ragione in questo momento per ritenere che ci sarà bisogno di una terza dose (leggo.it)